Re: Ma chi ve lo fa fare?
ah, non lo dire a me. io ho gią stra-dato. plusieurs fois. :snob:
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Ma magari cose nuove, se il tema vale mi divertirei pure io
Manco premium crime fa tutte 'ste repliche (e si che trasmettono quattro volte al giorno sette su sette sempre lo stesso episodio)
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Bisogna creare una faida tra chi guarda uomini e donne e chi guarda philippe daverio
:capelli:
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Bisogna creare una faida tra chi guarda uomini e donne e chi guarda philippe daverio
:capelli:
e se qualcuno evita entrambi e con diligenza sta attenta a non zappettarci manco un po'?
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
e se qualcuno evita entrambi e con diligenza sta attenta a non zappettarci manco un po'?
quel qualcuno č chi si gode la faida :nodding: