Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
eh, una paura guarda
Non sottovaluterei uno che riesce a colpire una tastiera dalla distanza di 40 cm.
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Guarda che ti potrebbe tirare addosso le boccette dei tranquillanti vuote.
no prendo tranquillanti
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Non sottovaluterei uno che riesce a colpire una tastiera dalla distanza di 40 cm.
Io non sottovaluterei nemmeno chi non ci riesce.
http://www.koreaittimes.com/images/2...-hawking_1.jpg
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
no prendo tranquillanti
Ok, non lo so e ho detto una cosa a caso; non volevo offendere, era una battuta.
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ok, non lo so e ho detto una cosa a caso; non volevo offendere, era una battuta.
non mi sono offeso
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Non ho mai capito ma una volta fatto il primo test sei membro a vita?
P.S. faria la parola membro sta per aderente all'associazione
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Non ho mai capito ma una volta fatto il primo test sei membro a vita?
P.S. faria la parola membro sta per aderente all'associazione
mi pare che l'adesione duri un anno ; non è una cosa gratuita, devi dare 50 euro mi pare
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
mi pare che l'adesione duri un anno ; non è una cosa gratuita, devi dare 50 euro mi pare
Dopo un anno devi rifare il test?
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Dopo un anno devi rifare il test?
non mi pare, non avrebbe senso
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
non mi pare, non avrebbe senso
A me pare di si