Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
A me pare di si
no, innun uomo adulto non ci sono variazioni significatice del QI nel corso di un anno, inun bambino si può alzare di molto.
Citazione:
Faria
no, innun uomo adulto non ci sono variazioni significatice del QI nel corso di un anno, inun bambino si può alzare di molto.
Di un anno no ma dopo anni magari si, poi un altra cosa ma il test è uno solo o sono più test, perché non è che poi entra anche chi avendo 125 arriva a 130 per botta di culo?
Citazione:
Zaccanasta
Di un anno no ma dopo anni magari si, poi un altra cosa ma il test è uno solo o sono più test, perché non è che poi entra anche chi avendo 125 arriva a 130 per botta di culo?
credo che i test diano pianificati per evitare queste cose
Citazione:
Zaccanasta
Come tutti i test esiste ovviamente un margine d'incertezza. Anche perchè la stessa classificazione del QI è incerta. Però resta estremamente improbabile che un QI medio riesca a superare il test solo per fortuna.
Il buon vecchio Mr è(ra?) membro del Mensa, ma se ben ricordo non lo descriveva come un circolo così esclusivo.
Ps: madonna, già tanto se arrivo a 60 con quei test.
Citazione:
Kroenen
che io sappia, organizzano eventi, raduni, ecc.
Se incontri Asia Carrera, fatti dare il numero di cellulare e poi passamelo.
e chi sarebbe? io con il mio q.i al mensa sarei utile per stare in gabbia sulla ruota come il criceto,cosi mi hanno detto per me scherzavano.
Azz,non ci ha creduto,ora mi tocca averlo come socio....:mad:
Citazione:
Undertaker
Azz,non ci ha creduto,ora mi tocca averlo come socio....:mad:
sei anche tu di padova?
Citazione:
animale.marino
e chi sarebbe? io con il mio q.i al mensa sarei utile per stare in gabbia sulla ruota come il criceto,cosi mi hanno detto per me scherzavano.
Adesso sei più attento con il punto alla fine. Bravo.
Citazione:
samba de amigo
Adesso sei più attento con il punto alla fine. Bravo.
adesso dove ti trovi samba