Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
A me pare di si
no, innun uomo adulto non ci sono variazioni significatice del QI nel corso di un anno, inun bambino si può alzare di molto.
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
no, innun uomo adulto non ci sono variazioni significatice del QI nel corso di un anno, inun bambino si può alzare di molto.
Di un anno no ma dopo anni magari si, poi un altra cosa ma il test è uno solo o sono più test, perché non è che poi entra anche chi avendo 125 arriva a 130 per botta di culo?
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Di un anno no ma dopo anni magari si, poi un altra cosa ma il test è uno solo o sono più test, perché non è che poi entra anche chi avendo 125 arriva a 130 per botta di culo?
credo che i test diano pianificati per evitare queste cose
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Di un anno no ma dopo anni magari si, poi un altra cosa ma il test è uno solo o sono più test, perché non è che poi entra anche chi avendo 125 arriva a 130 per botta di culo?
Come tutti i test esiste ovviamente un margine d'incertezza. Anche perchè la stessa classificazione del QI è incerta. Però resta estremamente improbabile che un QI medio riesca a superare il test solo per fortuna.
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Il buon vecchio Mr è(ra?) membro del Mensa, ma se ben ricordo non lo descriveva come un circolo così esclusivo.
Ps: madonna, già tanto se arrivo a 60 con quei test.
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
che io sappia, organizzano eventi, raduni, ecc.
Se incontri Asia Carrera, fatti dare il numero di cellulare e poi passamelo.
e chi sarebbe? io con il mio q.i al mensa sarei utile per stare in gabbia sulla ruota come il criceto,cosi mi hanno detto per me scherzavano.
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Azz,non ci ha creduto,ora mi tocca averlo come socio....:mad:
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Azz,non ci ha creduto,ora mi tocca averlo come socio....:mad:
sei anche tu di padova?
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
e chi sarebbe? io con il mio q.i al mensa sarei utile per stare in gabbia sulla ruota come il criceto,cosi mi hanno detto per me scherzavano.
Adesso sei più attento con il punto alla fine. Bravo.
Re: Cosa fanno nel MENSA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Adesso sei più attento con il punto alla fine. Bravo.
adesso dove ti trovi samba