Originariamente Scritto da Melusine vedersi almeno una volta in terreno neutro a prendere un caffè. Madonna che antica.
Originariamente Scritto da olivo Questa è veramente un'ottima idea! Tu fornisci l'alibi. Mi hai visto a Mergellina a quell'ora.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Kroenen Tu fornisci l'alibi. Mi hai visto a Mergellina a quell'ora. E fine dei 3d sui culi pelosi.
Originariamente Scritto da olivo E fine dei 3d sui culi pelosi. Un po' mi dispiace. Era interessante sapere i pompieri come hanno il culo.
Originariamente Scritto da Kroenen Un po' mi dispiace. Era interessante sapere i pompieri come hanno il culo. Ah è vero, il pompiere pedofilo. Certo che per inventarsi dei racconti come quelli di Faria ci vuole una fantasia malata.
Originariamente Scritto da olivo Madonna che antica. sono una che ci tiene a certe cose.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine sono una che ci tiene a certe cose. Facci degli esempi!!!! Per dire i preliminari sono importanti? SI [ ] NO [ ]
Originariamente Scritto da olivo Facci degli esempi!!!! Per dire i preliminari sono importanti? SI [ ] NO [ ] dipende da che cosa intendi per preliminari.
Originariamente Scritto da Melusine dipende da che cosa intendi per preliminari. Credeva di cavarsela, lui...
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da olivo Ah è vero, il pompiere pedofilo. Certo che per inventarsi dei racconti come quelli di Faria ci vuole una fantasia malata. ma è tutto vero, non mi invento niente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum