Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blitzkrieg
La questione è veramente annosa, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi Miles.
Penso ad un mio grande Gammaraten Furlano che produceva Grappa Autarchica e Clandestina in Cantina e poi la smerciava in varie bettole (abusive anch'esse, tipo fienili trasformati in mescite) zona Tagliamento.
In pratica una specie di Hazzard girato in provincia di Udine, con i Caramba/ Boss ZHogg che lo cercavano in continuazione.
Fascismo Strapaesano per mille anni...
Il resto tipo "Non Droga per morire, ma ideali per combattere" attiene alla parte slogan.
E Camerati Pippaioli (di Cocaina) ce ne sono molti di più di quanto si pensi.
E non si parla solo di Predappiomani, eh...
-
Citazione:
Miles
Penso ad un mio grande Gammaraten Furlano che produceva Grappa Autarchica e Clandestina in Cantina e poi la smerciava in varie bettole (abusive anch'esse, tipo fienili trasformati in mescite) zona Tagliamento.
In pratica una specie di Hazzard girato in provincia di Udine, con i Caramba/ Boss ZHogg che lo cercavano in continuazione.
Fascismo Strapaesano per mille anni...
Il resto tipo "Non Droga per morire, ma ideali per combattere" attiene alla parte slogan.
E Camerati Pippaioli (di Cocaina) ce ne sono molti di più di quanto si pensi.
E non si parla solo di Predappiomani, eh...
Vero.
Anche tra gli squadristi in camicia nera c'era qualche cocainomane, gli alcolisti poi non si contavano, dopo un buon uso quotidiano del manganello, birra e vino scorrevano a fiumi.
-
Diciamo che il proibizionismo (delle droghe) è il meno peggio, rispetto alla soluzione della legalizzazione. Basta farsi un giro in Olanda. Alla fine non cambia un cazzo rispetto ai paesi proibizionisti, anzi, le cose mutano in peggio. Diciamo che ci vorrebbe un approccio in stile Ludwig per risolvere la questione. :sofico:
-
Il punto su cui secondo me dovremmo tutti concordare è il fatto che la diffusione del consumo di massa di droghe - leggere o pesanti che siano - è nocivo per l'intera società e va evitato accuratamente.
-
Citazione:
Blitzkrieg
Vero.
Anche tra gli squadristi in camicia nera c'era qualche cocainomane, gli alcolisti poi non si contavano, dopo un buon uso quotidiano del manganello, birra e vino scorrevano a fiumi.
residui dell'esperienza di fiume.
Contrario all'uso di erba per l'impotenza
-
Fosse per me vieterei,o perlomeno scoraggerei l'uso di alcol e tabacco,la mia posizione sulla droga è radicale:no alla droga,combatterne il traffico(con metodi iraniani...:D)
e aiutarne ad uscire chi ne è caduto dentro.
-
Citazione:
Giò91
Battute a parte, mettere alcolici sullo stesso piano di marijuana e cocaina è ridicolo.
Di alcool si muore di marjuana no.
-
-
Citazione:
JnanaTapas
Di alcool si muore di marjuana no.
Chi dice che la marijuana sia una droga leggera, non ne ha mai portato un sacco da 50 Kili sulle spalle.
-
Citazione:
Miles
Chi dice che la marijuana sia una droga leggera, non ne ha mai portato un sacco da 50 Kili sulle spalle.
Sei il testimone sugli effetti.