"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le femmine difficilmente perdono tempo con le pippe astratte.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Il grigiore....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

il grigio verde loden

Piove governo repubblicano....
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Secondo me il problema è più generale e investe l'intero forum. Per quanto comunque il governo del Presidente non si stia dimostrando molto stimolante, la questione è più ampia e complessa. Ci stiamo perdendo in miriadi di tavoli con ambizioni stratosferiche ma che alla fine finiscono solo per far apparire il gioco più macchinoso di quello che è.
Il problema non è tanto di regole, quanto di partecipanti.
Fino a quando non parte una seria campagna di pubblicizzazione non ne usciamo. Senza contare che la chiusura al game master non ci può che portare allo sfacelo.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Non è che per creare interesse nel gioco dobbiamo creare casini a raffica... Detto questo sono il primo ad aspettarsi più partecipazione dei ministri nelle sedute del senato. Certamente però se il governo fosse stato formato da senatori non avrebbe potuto fare meglio quando a partecipazione...

Presidente, mamma mia. Una volta che voglio smorzare le polemiche contro il governo lei mi continua a punzecchiare su ogni singola parola!
E' chiara una cosa: per quanto gli interventi dei ministri possano essere costruttivi e frequenti all'interno del Senato, questi non potranno mai da soli garantire un aumento della partecipazione al gioco.
Ripeto, la priorità è avviare un'opera di svolta radicale che introduca finalmente la tanto agognata figura del game master modificando le attuali dinamiche costituzionali in ambito governativo, e, soprattutto, avviare un'opera massiccia di pubblicizzazione di questo gioco partendo, per esempio, dalle inserzioni su facebook.
Serve un ingente supporto finanziario, per questo la seconda mia proposta ha bisogno di un supporto dell'Amministrazione.
Mentre per le modifiche del funzionamento del gioco serve un nostro impegno maggiore, a partire dal mio personale.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Forse è proprio il gioco che non attira più, dopo le elezioni tutti spariti...