Si
No
Originariamente Scritto da Serendipity Io lavorando in banca ho anche la quindicesima. Che gran fortuna lavorare in banca... Il trattamento salariale è lontano anni luce dalla maggior parte degli altri lavoratori dipendenti.
Originariamente Scritto da Lorenzo Maledetti bancari Ve la danno a Pasqua non è vero? Miles Insulae Tredicesima a natale, quattordicesima a pasqua, quindicesima d'estate.
Originariamente Scritto da Serendipity Tredicesima a natale, quattordicesima a pasqua, quindicesima d'estate. Per curiosità ma son tutte piene al 100% del salario? Miles Insulae
Originariamente Scritto da Lorenzo Per curiosità ma son tutte piene al 100% del salario? Miles Insulae Sì. In più, come dipendente, ho diverse altre agevolazioni.
Originariamente Scritto da Serendipity Sì. In più, come dipendente, ho diverse altre agevolazioni. Vale a dire? Miles Insulae
Originariamente Scritto da Lorenzo Vale a dire? Miles Insulae Ma sono l'unico ad ipotizzare che il perfido monarchico vi stia prendendo in giro?
Originariamente Scritto da Lorenzo Vale a dire? Miles Insulae Tassi agevolati su eventuali accensioni di mutui, conto corrente "dipendente", et similia.
Originariamente Scritto da Serendipity Tassi agevolati su eventuali accensioni di mutui, conto corrente "dipendente", et similia. Beh giustamente come dipendenti. Immagino cosa significhi tassi agevolati in questo periodo di bassi tassi... Miles Insulae
Regole del Forum