Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Ho avuto la sfortuna di vedere la finale mondiale di USA 94 in Croazia, con tutti gli spettatori croati che esultavano quando il Brasile segnava i rigori (e naturalmente quando ha sbagliato Baggio), e imprecavano quando li segnava l'Italia.
    Da allora i croati non li posso soffrire.

  2. #12
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    un'altro stato con cittadini che verranno ridotti alla fame e alla povertà nel nome del Dio Euro
    intanto alcune multi (che in Italia continuano a licenziare senza problemi - mentre comprendo benissimo che i politicanti locali, probabilmente tutti mondialisti convinti, siano più presi dalla spartizione di poltrone e dai giochini parlamentari, continuo invece a stupirmi della scarsissima reazione dei lavoratori in tali aziende, specie al nord: il nulla più assoluto! probabilmente i lavoratori di tali multinazionali o non hanno capito cosa sta succedendo oppure sono troppo presi dagli aperitivi e dallo shopping fighetto per pensare a difendere il loro posto di lavoro con unghie e denti) trasferiscono altre parti di azienda (ovviamente, una volta che là saranno operativi, qui si chiuderà qualche call center locale, finchè qui da noi non rimarrà più niente):

    "Riportiamo in lingua croata e con la traduzione a fianco un link di una agenzia in lingua Croata che annuncia assunzioni nel territorio di FIUME (Rijeka) da parte o tramite terzi di Vodafone Italia per più di 200 persone entro la fine dell'anno e ancora di più l'anno prossimo.

    Gli stipendi promessi sono di 3.200 Kune (circa 420 Euro). Ottima conoscenza della lingua italiana, con competenze informatiche di base, praticamente l'unico requisito per l'occupazione.
    Questa notizia ha qualche relazione con gli affiancamenti svolti da alcuni TL di Vodafone Italia a Pola, che è distante da Fiume circa 100 km?

    Vodafone in Croazia apre centinaia di posti di lavoro

    La filiale italiana di Vodafone, una delle aziende più grandi del mondo delle telecomunicazioni, a tempo debito potrebbe ridurre in modo sostanziale il tasso di disoccupazione a Fiume. Entro la fine dell'anno, in un call center che intendono assumere 200 persone, e ancora di più il prossimo anno.

    Vodafone ha recentemente aperto un call center situato nel palazzo, Parco Scientifico e Tecnologico nel Campus di Trsat a Rijeka (Il nome croato della città di Fiume) , che ormai impiega 130 persone, e il piano entro la fine dell'anno è di assumere un totale di 200 dipendenti.
    Secondo informazioni non ufficiali, il numero crescente di lavoratori potrebbe continuare il prossimo anno, con 200 nuovi posti di lavoro. Di questi tempi, 400 nuovi posti di lavoro in così breve tempo e per lo stesso datore di lavoro è un numero così grande di cui non si ha memoria.

    I dipendenti dei call center sono grati a Vodafone per le condizioni di lavoro e le opportunità. Lo stipendio base è 3.200 kune,(circa 420 euro) come mezzi di trasporto, che varia a seconda della zona, può crescere fino a circa 300-600 kune. I contratti a tempo determinato di un anno e l'orario di lavoro è in genere 36 ore settimanali, o sei giorni, sei ore. Pertanto, il costo è di circa 22 kune, più trasporto, e vi è una possibilità di lavoro a tempo parziale, quattro ore al giorno, così come ore di lavoro straordinario, secondo la nuova lista . Secondo la legge sul lavoro, i dipendenti ricevono un aumento del 35 per cento della quantità di lavoro la domenica, e il 50 per cento per vacanze e straordinari. Il piano e gli incentivi per gli operatori migliori. All'avvio, per tutti i dipendenti hanno organizzato una formazione completa, che comprende lezioni, simulazioni e operativa di formazione , e tutto è pagato come lavoro regolare. Vodafone account abilitato e il miglioramento del linguaggio che implementa scuola di lingua in un modo che le prime due settimane al giorno, un'ora, imparare l'italiano. Ottima conoscenza della lingua italiana, con competenze informatiche di base, o di una e praticamente l'unico requisito per l'occupazione.

    fonte: VODAFONE ITALIA CEDE LAVORO IN CROAZIA a 400 euro al mese? - main
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Tra le confinanti Slovenia e Italia è una corsa contro il tempo a chi fallisce prima, e questi festeggiano l'ammissione nella UE?
    Croazia-Slovenia: ?Finalmente! Gli ostacoli sono stati rimossi. Tra 114 giorni saremo nell?Ue? | Presseurop (italiano)
    Eppure dovresti essere soddisfatto: la Croazia ora è governata dalla coalizione di sinistra.

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    I croati: gente che ha partorito gentaglia come gli Ustascia, Tito e Tudjman.
    Tito per la verità era metà sloveno e, a quanto si evince da ricostruzioni recenti, probabilmente di ascendenze ebraiche.

    Gli altri due sono motivi di vanto.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da Generale Franjo Tudman Visualizza Messaggio
    Tito per la verità era metà sloveno e, a quanto si evince da ricostruzioni recenti, probabilmente di ascendenze ebraiche.

    Gli altri due sono motivi di vanto.
    Si certo, sempre colpa dei perfidi giudei. Tito era di padre Croato e nato in Croazia. Punto.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #16
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Si certo, sempre colpa dei perfidi giudei. Tito era di padre Croato e nato in Croazia. Punto.
    Beata ignoranza.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,894
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da Generale Franjo Tudman Visualizza Messaggio
    Tito per la verità era metà sloveno e, a quanto si evince da ricostruzioni recenti, probabilmente di ascendenze ebraiche.

    Gli altri due sono motivi di vanto.
    Curioso che si facesse chiamare proprio come il responsabile della diaspora.

  8. #18
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Si certo, sempre colpa dei perfidi giudei. Tito era di padre Croato e nato in Croazia. Punto.
    E testa di cazzo e assassino. Oltre che zingaro. Punto
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da Generale Franjo Tudman Visualizza Messaggio
    Tito per la verità era metà sloveno e, a quanto si evince da ricostruzioni recenti, probabilmente di ascendenze ebraiche.

    Gli altri due sono motivi di vanto.
    Basta che uno non raccoglie la cacca del suo cane, e di sicuro ha antenati ebrei.

  10. #20
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i croati hanno le pigne in testa?

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Noi non ci rendiamo conto di quanto sia grandiosa la costruzione dell'Unione Europea.

    Perché non abbiamo saputo sfruttare le opportunità che ci offre.
    Manca il senso del ridicolo, francamente.
    L'Unione Europea è già un cadavere.
    Altro che costruire e opportunità.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hanno esibito la testa mozzata.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 01:02
  2. Gli Ultras Croati hanno fatto una svastica umana...
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 14:04
  3. Mi hanno saldato in testa l'Unione
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 18:08
  4. Cos'hanno in testa gli estremisti albanesi...
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 14:22
  5. Le ragazze ci hanno i grilli per la testa
    Di Drunkabilly nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito