Ho avuto la sfortuna di vedere la finale mondiale di USA 94 in Croazia, con tutti gli spettatori croati che esultavano quando il Brasile segnava i rigori (e naturalmente quando ha sbagliato Baggio), e imprecavano quando li segnava l'Italia.
Da allora i croati non li posso soffrire.




Rispondi Citando
) trasferiscono altre parti di azienda (ovviamente, una volta che là saranno operativi, qui si chiuderà qualche call center locale, finchè qui da noi non rimarrà più niente):
