Nella pagina principale del forum non compaiono più le nuvolette a sinistra, quelle che indicavano se all'interno di un forum c'erano messaggi nuovi oppure no.


Nella pagina principale del forum non compaiono più le nuvolette a sinistra, quelle che indicavano se all'interno di un forum c'erano messaggi nuovi oppure no.


e nemmeno le mezze stagioni...
comunque si, niente nuvolette


si volevo chiedervi se vi piace di più così, forse mettiamo un'altra iconcina, che ne pensate?


beh una qualche icona serve secocndo me, c'è in tutti i forum![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore








metteremo un'altra icona, dobbiamo sceglierla anzi dateci una mano


Ultima modifica di Regina di Coppe; 11-03-13 alle 10:26
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.