E comunque questa e' un 'area di dissenso fortemente radicata contro il mondialismo nemico giurato dell'identitarismo.
Il nome di Satana, figura qui molte piu' volte che negli altri siti.
Pertanto, se devono nuovamente supportarlo in qualche altra azione demoniaca, il nostro dissenso urlato da fastidio.
C'e' da sperare che il maresciallo () tenga famiglia e sappia che quello sta affamando anche i figli suoi
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Questa idea bizzarra di esser monitorati l'ho letta da anni e mi ha sempre divertito, senza polemica è chiaro.
Il liberismo lo combatti unicamente col comunismo altrimenti è inutile parlare male della destra quando anche voi siete parte di essa, non credi?

rinnovati, aggiornati. parlare ancora di destra e sinistra, comunismo e liberismo...mi fa sorridere se non piangere.
Incominciate , voi rivoluzionari con le espadrillas a ragionare secondo il concetto di potere e asservimento.
Un comunista come Chavez, leggo, aveva proprieta' per 2 miliardi.
E allora?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....