Brunik ad esempio è stato segnato come sospeso una volta sola ma a vederlo ha accumulato tante sospensioni che penso che ormai si sia messo d'accordo con i moderatori...."i giorni dispari tu sei sospeso" ...quelli pari puoi sparare le tue ********![]()
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ultima modifica di pomponio leto; 05-08-09 alle 17:23
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

prima si prova un senso di soddisfazione perchè è sicuro che se vieni sospeso qualcuno al quale hai dato fastidio ha chiesto la tua sospensione perchè poveretto non ha saputo difendersi da solo poi un senso di rabbia perchè pensi che forse in purgatorio ci dovrebbe stare pure qualcun altro insieme a te
![]()

non so fino a che punto possa essere reale la cosa... io mi difendo tranquillamente, ma anche se non mi sento minacciato ne in difficoltà nel rispondere gli insulti alla persona li segnalo sempre... il fatto è che non avendo mai sentito l'impulso di insultare per iscritto una persona non vedo perchè lo debbano fare gli altri, anzi l'insulto lo vedo come il fallimento dell'altro ad argomentare le proprie idee...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".