Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ahahahaha...
Lui quello che ho evidenziato lo reputa una cosa mediana, giusta ed equa.
Ridiamo ci su va...
Ultima modifica di Cuordy; 14-03-13 alle 12:40
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Vai vai.. Andate andate a manifestare con loro per fargli costruire le moschee.

Veramente sono altri quelli che si battono per il loro diritto di costruire moschee...
Cei: «La costruzione di una Moschea diritto fondamentale della libertà religiosa» | La Voce d'Italia
... sono i tuoi amichetti monsignori...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Questo dimostra che il laicismo è la corrente che più contrasta l'espansione del fondamentalismo e del fanatismo religioso... e questo i fanatici lo sanno, ed infatti i cattobigotti scrivono su questi forum adottando le misure più meschine per screditare atei e laicisti, e gli islamici invece scrivono nei loro forum, auspicando una sconfitta delle forze laiciste...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Cuordy; 14-03-13 alle 15:11

Più contorta è la tua... visto che dici di batterti contro l'espansione dell'islam... anche se sai benissimo che sono proprio i musulmani a dire che il loro maggior ostacolo sono proprio le forze laiciste...che tu stesso continui a smerdare grazie ai tuoi meschini espedienti...![]()

Aspetta, un attimo... secondo la loro concezione di laicità io sono un laicista. Non a caso in quel post quel tizio parla di miscredenti in generale e non di atei.
Poi ci sono laicisti e laicisti: è ovvio che TU per lui non sei un laicista dal momento che - come da tua stessa ammissione - per rispettare l'islamicità delle sue usanze durante il ramadan andresti a nasconderti per poterti mangiare un panino senza offenderlo. Quindi tu per lui non rappresenti nessun ostacolo ma anzi, sei un'autostrada verso l'islamizzazione. D'altronde non eri tu quello favorevole alle moschee sulle colline di san Gimignano?
Ultima modifica di Cuordy; 14-03-13 alle 15:37

Ultima modifica di Giordi; 14-03-13 alle 15:43

che poi quelli che al limite avrebbero esultato per una moschea sulle colline di san gimignano al massimo sarebbero stati i vescovi cattolici... ma gli è andata male anche questa volta... visto che fortunatamente i lavori per la moschea sono stati interrotti per abuso edilizio...![]()