Originariamente Scritto da heint Visto la merda che ha sparso 20 anni di governo PDL direi che le fogne al confronto ..sono un luogo pulito !!! Beeeeeehhhh sei sardo??? Le tue pecorelle ti aspettano!!! Compagno heint!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum