Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito stappa un Brunello, amore mio.

    Il vino rosso esalta
    gli amorosi sensi femminili

    Il dubbio forse è stato svelato: le donne non perdono occasione per lamentarsi della loro vita sessuale perché bevono il vino sbagliato, preferendo quello bianco al rosso. E invece, uno o al massimo due bicchieri al giorno color rubino riescono a stimolare la libido delle donne più delle raffinate bollicine di champagne o di altri drink alcolici.
    A rivelarlo è uno studio tutto italiano, che per la prima volta ha esaminato gli effetti del vino rosso sulla sessualità femminile. La ricerca, pubblicata dal team di Nicola Mondaini dell'Università di Firenze sul Journal of Sexual Medicine, ha coinvolto 800 donne tra i 18 e i 50 anni. Nessuna delle rappresentanti del gentil sesso aveva sofferto di problemi sessuali, spiegano i ricercatori, che hanno escluso anche le fumatrici. Il campione è stato diviso in tre gruppi: il primo era formato da persone che consumavano abitualmente uno o due bicchieri di vino rosso al giorno, il secondo si limitava a meno di un bicchiere di qualsiasi alcolico ogni giorno, e l'ultimo era formato da astemie.
    Un mistero, ma funziona - Indagando sulla qualità della vita sessuale delle partecipanti, è saltato fuori che, in media, le componenti del primo gruppo totalizzavano un punteggio migliore di tutte le altre. E questo anche se - in media - erano un po’ più anziane delle coetanee, e l'età è notoriamente associata a un declino del desiderio. Insomma, in che modo il vino rosso accenda la libido non è chiarissimo, “ma in ogni caso lo studio, che deve essere interpretato con alcune cautele, suggerisce - scrivono i ricercatori - una potenziale relazione tra il consumo di vino rosso e una migliore sessualità femminile”.
    Gli scienziati toscani sospettano comunque che i composti chimici presenti in Chianti, Brunello e Negramaro possano migliorare la vita sessuale aumentando l'afflusso di sangue in aree chiave dell'organismo. Per la prossima vendemmia, i maschietti sono avvisati.


    Libero News - Il vino rosso esalta gli amorosi sensi femminili

  2. #2
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    :mmm:......ok vado a comprare un par d'ettolitri di Montalcino riserva

    ....poi ti faccio sapere
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #3
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    :mmm:......ok vado a comprare un par d'ettolitri di Montalcino riserva

    ....poi ti faccio sapere
    notare, sono le meno giovani a preferire il rosso...

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    Dovresti provare il Montepulciano d'Abruzzo rosso DOP, e poi vedi come stimola i sensi

    su di me invece ha un effetto molto positivo il peperoncino
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    Dovresti provare il Montepulciano d'Abruzzo rosso DOP, e poi vedi come stimola i sensi

    su di me invece ha un effetto molto positivo il peperoncino
    mi pare di ricordare che l'azione del peperoncino sia quella di irritare l'uretra, per questo ha fama di afrodisiaco.



    PS Conosco e molto bene il Montepulciano d'Abruzzo, ma una cosa l'ho sempre pensata. I vini, soprattutto rossi e di carattere, vanno bevuti nella zona di produzione. Purtroppo la romagna non è il massimo per i rossi di carattere...

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    mi pare di ricordare che l'azione del peperoncino sia quella di irritare l'uretra, per questo ha fama di afrodisiaco.



    PS Conosco e molto bene il Montepulciano d'Abruzzo, ma una cosa l'ho sempre pensata. I vini, soprattutto rossi e di carattere, vanno bevuti nella zona di produzione. Purtroppo la romagna non è il massimo per i rossi di carattere...
    come non avete vini rossi buoni? Hai il Lambrusco a due passi(lo so è principalmente del reggiano e del modenese, ma da voi è vicino), che vuoi di più!.....io lo adoro quel vino, davvero...lo berrei con tutto
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    Come Rossi adoro il Morellino di Scansano, il Rosso di Montepulciano, Il Brunello di Montalcino e il Barolo che si produce nelle valli autoctone ovviamente.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  8. #8
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    grazie ad un buon rosso ho concepito al primo colpo!

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: stappa un Brunello, amore mio.

    Beh nn bisogna mika essere ricercatori per sapere quello ke KANEKORSO usa per accalappiare il dolcin sesso.....modestamente (autostima alterego sicurezza adattamento e disponibilità nell'affrontare tutte le situazioni.....l' ATMOSFERA hefico: (non quella che ci permette di vivere in questo paradiso,alcuni la chiamano la valle di lacrime....gli ETERNI SFIGATI)percentuale che ovviamente si alza davanti ad una cenetta meglio al lume di candela,in un angolino,luce giusta,quanto basta per creare un'emozione piacevole e rilassante.

    Dicevamo: quest'insieme di meraviglia celeste se condita con un buon bikkiere di vino, e da un pasto di stuzzikini francescani ( pochissima roba e aglio VIETATO ) ci permetterà di proseguire la serata in altri nidi.

    RICORDA: LA BOTTIGLIA deve sempre essere lasciata a metà....kosti quello ke kosti....le mani non devono mai essere abbassate sotto il tavolo,il conto si paga nel piattino senza raccogliere gli spiccioli ( siamo poveri ma non mendicanti ),la passeggiata pikkola è un dovere classiko ke ci permette di iniziare un argomento piacevole (è vietato parlare della cena perkè è già stata consumata).

    Il resto carissime bertuccie (MASCULE) dovete inventarvelo voi.

    wooff...TENETEMI KARO MIKA SEMPRE CI SONO E MIKA SEMPRE VI AIUTO

    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

 

 

Discussioni Simili

  1. La colazione di Brunello (di montalcino)-)))
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-12, 21:25
  2. Brunello di Montalcino
    Di frank67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 18:24
  3. [RipensareMarx] Stappa il Prodi(no) che l'acquisto si fa!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 15:10
  4. Brunello di Montalcino
    Di Alberich nel forum L'Osteria
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 16:17
  5. Belluno non stappa il prodino
    Di vandeano2005 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 00:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito