questi li hanno beccati a Manchester a quanto pare.
Giuro nun so io anche se a Manchester c'ho vissuto qualche anno fa
Google Street pilla una masturbación en Manchester
![]()


questi li hanno beccati a Manchester a quanto pare.
Giuro nun so io anche se a Manchester c'ho vissuto qualche anno fa
Google Street pilla una masturbación en Manchester
![]()
Ultima modifica di Ruggero De Ceglie; 16-03-13 alle 01:16
Un "dai cazzo!" ci salverà!


questa strada me la ricordo bene
Ultima modifica di Ruggero De Ceglie; 16-03-13 alle 01:19
Un "dai cazzo!" ci salverà!


ahahaha temperance street


Ma perché pagare una per farsi fare una sega dietro a un pilastro?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




oppure più semplicemente è uno che ha il feticcio delle seghe


Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


allora c'ha il feticcio della sega in pubblico.
ricordo di aver visto un porno semi-amatoriale incentrato esattamente su questa tematica: sega in piedi in posti squallidi tipo sottopassaggi, cavalcavia e cabine telefoniche. quindi se l'hanno fatto direi che qualcuno che c'ha sta fissa esiste.


L`årte dellå segå.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.


I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."