Re: Ho già risparmiato oltre 500 €
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Automaticamente no. Certe categorie umane sì.
Negli USA ci sono famiglie di afroamericani che campano di welfare da tre generazioni.
http://www.youtube.com/watch?v=arOGHY27JwI
Citazione:
kingzorc
Se stà cosa la scoprono i napoletani si scatena un esodo di massa.
ma nell'altro thread dice che tocca fare i corsi per imparare i lavori
Citazione:
Feliks
è cittadino tedesco
doppia cittadinanza io sapevo che e italiano
Citazione:
Naitmer
Gli stupidi che pagano tutto ciò. Li vedi la mattina tra le 5 e le 6 in metropolitana, con gli occhi chiusi dal sonno mentre si recano al lavoro.
ci vorrebbe la macchina del tempo per catapultarti nella germania nazista ...
Citazione:
venetoimpenitente
ci vorrebbe la macchina del tempo per catapultarti nella germania nazista ...
vabbè alla fine andando al sodo il sogno nazista era manodopera coatta al servizio dello Herrenvolk
Citazione:
kingzorc
Se stà cosa la scoprono i napoletani si scatena un esodo di massa.
l'esodo di massa c'e' sempre stata dal sud per l'estero, ma per rompersi la schiena per lavorare
Citazione:
brunilde
Non blatero, parlavo della propensione SARDA :drinky: a sbafare. Un'altra sarda che si fa malattia quando vuole nell'entino del piffero. "Prof" che appena insediate si mettono a sfornare un pargolo dietro l'altro e non le vedi PIU', rigorosamente SARDE :teach: D'altra parte siamo lì come aerea: MERIDIONALI :D
ehhmm i sardi son sardi...lo dicono i sardi eh
azz è ancoea qui questa discussione?:cold:
il concetto è: mantieni gente inutile, cioè che proprio non può essere utile in nessun modo alla società, piuttosto che metterla in condizione di delinquere. probabilmente i parassiti (cit. blacksheepy) sono talmente privi di ambizione e dignità da accontentarsi di quel che arriva e sono troppo pigri per rubare.
apparentemente è così. il quartiere di naitmer a berlino di notte è forse meno pericoloso di alcune vie di bologna alle 5 del pomeriggio.
io sto al sud e in campagna, i naitmer da noi sono mosche bianche. per dirla con lui, qui da me è pieno di idioti che lavorano duro e guadagnano tanto e mantengono gli inutili perché restino tali e non diventino fastidiosi.
diciamo che la germania se lo può permettere.
Citazione:
Rolling Stone
Ma in Teutonia chi cazzo lavora ?
Nessuno, fanno tutto i robot e i macchinari, come in Giappone, non lo sai che sono i due paesi più avanzati tecnologicamente del mondo?