Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
In realtà io sono molto geloso, ma non lo do a vedere facilmente... :ghigno:
Quanti anni ha tua figlia?
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io il babbo non ce l'ho più. chiedo la soppressione di questo thread. :nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Rivolgiti a qualche maestra amica di Catartica, qui siamo tutti per la sofferenza dei più sfortunati. :S
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
?
http://forum.termometropolitico.it/f...-del-papa.html
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
In realtà io sono molto geloso, ma non lo do a vedere facilmente... :ghigno:
le gelosia (molta gelosia) non è mai una cosa sana
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io il babbo non ce l'ho più. chiedo la soppressione di questo thread. :nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Rivolgiti a qualche maestra amica di Catartica, qui siamo tutti per la sofferenza dei più sfortunati. :S
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ormai è troppo tardi. sono traumatizzata.
Però non è mai troppo tardi per far trionfare la giustizia. Rivolgiti al TAR del Lazio per evitare che in futuro qualche altro forumista possa subire quello che hai dovuto subire te.
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Quanti anni ha tua figlia?
:ghigno:
Non ne ho, per adesso, però un giorno mi piacerebbe averne.
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Sono contenta. Vorrei vedere te in prima elementare a meno di due mesi dalla morte di tuo padre a festeggiare la festa del papà. Scrissi una letterina così deprimente che la maestra me la fece rifare.
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
le gelosia (molta gelosia) non è mai una cosa sana
A chi lo dici... :ghigno:
Tutte le mie amiche femmine a turno sono state additate di essere le mie amanti... :D
No va beh, non tutte, ma direi almeno 3 o 4 in 8 anni si. :ghigno:
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
A chi lo dici... :ghigno:
Tutte le mie amiche femmine a turno sono state additate di essere le mie amanti... :D
No va beh, non tutte, ma direi almeno 3 o 4 in 8 anni si. :ghigno:
:facepalmi:
non mi consideri tua amica vero? :D
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Sono contenta. Vorrei vedere te in prima elementare a meno di due mesi dalla morte di tuo padre a festeggiare la festa del papà. Scrissi una letterina così deprimente che la maestra me la fece rifare.
Stavamo parlando di chi un padre non ce l'ha, non di chi gli è morto da poco. Ad ogni modo ci sono anche altre soluzioni, come quella di non far andare a scuola quel giorno il bambino, con una scusa.
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
:ghigno:
Non ne ho, per adesso, però un giorno mi piacerebbe averne.
Ah.. allora per renderti l'idea ti dico solo che stanotte ho sentito il bisogno di dormire nella sua cameretta insieme a lei, in un altro lettino, per sentirla più vicina e per starle vicino. :)