Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:facepalmi:
non mi consideri tua amica vero? :D
Non saprei... più che altro non dipende da come ti considero io, ma da come ti considererebbe lei. :ghigno:
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ah.. allora per renderti l'idea ti dico solo che stanotte ho sentito il bisogno di dormire nella sua cameretta insieme a lei, in un altro lettino, per sentirla più vicina e per starle vicino. :)
Che cosa tenera! :love_heart:
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Non saprei... più che altro non dipende da come ti considero io, ma da come ti considererebbe lei. :ghigno:
:paura::suspectq::bolt::jaw:
-
Re: Auguri babbi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Stavamo parlando di chi un padre non ce l'ha, non di chi gli è morto da poco. Ad ogni modo ci sono anche altre soluzioni, come quella di non far andare a scuola quel giorno il bambino, con una scusa.
Guarda che ci si mette una settimana a preparare la festa del papà. E prima il lavoretto, e poi impara la poesiola a memoria, e poi la letterina, e poi la canzoncina, e poi San Giuseppe...
Nel mio caso avrebbe anche comportato la privazione di festeggiare il compleanno con gli amichetti.
Le elementari sono state un incubo.