Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Jun 2009
    Località
    Munster(Westfalia)
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    2
     Like avuti
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perché la TV non parla di riarmo nucleare?

    "Chi non fa inchieste, non ha diritto di parola" Mao

    Roma, Giovedì 6 agosto 2009
    Ore 19 ‘Castel Sant'Angelo'



    "Perché la TV non parla di riarmo
    nucleare?"

    6 AGOSTO 1945:
    BOMBA NUCLEARE SU HIROSHIMA
    6 AGOSTO 2009: RIARMO NUCLEARE GLOBALE

    In occasione
    dell'anniversario del bombardamento di Hiroshima, il
    6 agosto alle
    ore 19 l'associazione Mondo Senza Guerre organizza a "Letture
    d'estate" (Castel S. Angelo, zona palco), un dibattito
    dal titolo: "Perché
    la TV non parla di riarmo nucleare?".

    Incontro
    con Maurizio Torrealta
    di Rainews 24 e presentazione
    della Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.

    Una riflessione
    sul tema del riarmo nucleare e sul silenzio dei media:
    la televisione non ne parla, mentre la tensione internazionale
    aumenta mettendo a repentaglio il futuro del genere umano.

    La scelta
    della data è simbolica: sono passati 64 anni dal
    giorno in cui il bombardiere americano Enola
    Gay sganciò il suo carico di morte sulla città giapponese
    di Hiroshima. 140.000 vittime, 80.000 a Nagasaki tre giorni
    dopo. I sopravvissuti combattono ancora oggi con le conseguenze
    di quella tragedia. Un simile disastro non deve ripetersi
    mai più.

    Durante la serata Federica Fratini, portavoce romano di
    Mondo Senza Guerre, presenterà La Marcia Mondiale
    per la Pace e la Nonviolenza, un tentativo di rompere
    il muro del silenzio e creare una coscienza planetaria
    nonviolenta.

    Questo sarà l'evento culminante di una settimana di sensibilizzazione attraverso
    proiezioni video, laboratori sulla nonviolenza, testimonianze,
    letture, giochi sui temi della pace e della nonviolenza,
    che si realizzeranno nello stand di Mondo Senza Guerre presente
    all'interno della manifestazione.

    La serata si concluderà alle ore 200 con interventi di Remo Remotti e Andrea Evangelisti.


    Info e contatti:

    Il programma completo della manifestazione
    al seguente indirizzo
    .

    Spot di invito all'evento.
    Cartella stampa
    Presentazione PPT

    Siti della marcia mondiale:
    www.marciamondiale.org - www.theworldmarch.org
    Ultima modifica di Muntzer; 06-08-09 alle 00:50 Motivo: doppione
    Muntzer il Sopravvissuto

  2. #2
    Comunismo e Comunità
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    569
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per una problematizzazione del concetto di comunità in rapporto alla società e

    Mi sa che hai sbagliato il titolo...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Jun 2009
    Località
    Munster(Westfalia)
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    2
     Like avuti
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per una problematizzazione del concetto di comunità in rapporto alla società e

    "Chi non fa inchieste, non ha diritto di parola" Mao

    ME CAMBIATE ER TITOLO, GRAZIE!!
    Muntzer il Sopravvissuto

  4. #4
    Comunismo e Comunità
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    569
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per una problematizzazione del concetto di comunità in rapporto alla società e

    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    "Chi non fa inchieste, non ha diritto di parola" Mao

    ME CAMBIATE ER TITOLO, GRAZIE!!
    Sono il genio della lampada...

 

 

Discussioni Simili

  1. ENERGIA: perché il mio NO al nucleare
    Di Ted nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 16:06
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 17:25
  3. venerdì 23 maggio: si parla di Ronde e Nucleare su RaiUno
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 21:02
  4. Riarmo nucleare - dal sito del Partito Umanista
    Di SemparQuel nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 15:19
  5. Perchè in Italia non se ne parla?
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito