Eh no, i ristoranti cinogiapponesi con i piattini che girano con me non ci guadagnano molto![]()

Eh no, i ristoranti cinogiapponesi con i piattini che girano con me non ci guadagnano molto![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ecco perché di solito nei tutto a volontà nippo-cinesi mettono un orario...
L'ultima volta sembravo un aspirapolvere sovralimentato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma dai? In quello dove vado io non c'è orario, solo che la mia compagna aveva solo un'ora e quindi ci siamo sbrigati...

Mi sono strafogato
PIN GUSTO Sushi Wok Ristorante a Firenze
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Figata. Io avrò mangiato quantità industriali di gamberi impannati fritti, spiedini e quant'altro

io mi concentro sul pesce crudo e il sushi ma cerco di strafogarmi anche di tutto il resto.
una sorta di naitmeriana voglia di pareggiare i conti con il ristorante

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."