Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
cazzo naitmer non so come fai a mantenere la calma con tutti sti problemi
Io con 5 € ci mangio una settimana, capirai che la spesa va ben valutata.
Tu spendi senza problemi una somma che equivale al tuo budget settimanale per il cibo?
Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io con 5 € ci mangio una settimana, capirai che la spesa va ben valutata.
Tu spendi senza problemi una somma che equivale al tuo budget settimanale per il cibo?
dai che sei tirchio, lo sappiamo, ce l'hai detto tu che hai un tesoretto sotto il materasso e che aspetti la donna giusta per fartelo bruciare in alimenti :D
Re: Faccio l'acquisto o no?
Possibile a Berlino il negozio più vicino sia a 25 km?
Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Possibile a Berlino il negozio più vicino sia a 25 km?
Distanza di sicurezza per non venir derubati dagli abitanti di quel quartiere..
Re: Faccio l'acquisto o no?
Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Possibile a Berlino il negozio più vicino sia a 25 km?
Quello di gran lunga più economico si.
Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Quello di gran lunga più economico si.
Più economico che comprare online?
Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Più economico che comprare online?
Vende anche online, ma bisogna pagare le spese di spedizione. Sono meno di 4,80 €, ma se non faccio il biglietto è come se la spedizione fosse gratis.
Comunque questo vende cleromizzatori c4+ a 2,95 € l'uno e liquidi hangsen da 30 ml a 4,95 €. Io online non ho trovato niente di più economico.
Re: Faccio l'acquisto o no?
Naitmer, a mio parere le sigarette elettroniche sono un
fumare fasullo, se vuoi fumare veramente e non spendere
nulla fai come facevo io da ragazzino, con i mie amici ci
fumavamo la barba del granoturco (gli stimmi del mais)
maturo che fregavamo nei campi, possibilmente scegli
quella del granoturco biologico.
Per accendere, un pezzetto di vetro per incendiare un foglietto
di carta straccia, così risparmi pure sui fiammiferi. http://i.imgur.com/aOV5jiS.gif
P.S. Fai attenzione a non farti pescare dal contadino mentre gli
freghi il granoturco, altrimenti ti gonfia come una zampogna!!! http://i.imgur.com/iXg3yo5.gif
Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Vende anche online, ma bisogna pagare le spese di spedizione. Sono meno di 4,80 €, ma se non faccio il biglietto è come se la spedizione fosse gratis.
Comunque questo vende cleromizzatori c4+ a 2,95 € l'uno e liquidi hangsen da 30 ml a 4,95 €. Io online non ho trovato niente di più economico.
guarda che anche il tempo impiegato nell'acquisto va conteggiato in qualche modo.