Re: Faccio l'acquisto o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Questa scelta resta solo tua, il mio consiglio era per la tua gestione casalinga con la soluzione più economica possibile.
Un consiglio giusto e ci avevo già pensato, ma non sapendo fino a quando continuo, rischio di ritrovarmi con un sacco di liquido senza sapere cosa farne o peggio continuare ad svapare controvoglia.
Per quello che svapo attualmente, non dovrei spendere più di 3 € al mese, quindi il potenziale risparmio non è neanche un granchè.
Citazione:
zucchetta
non c'entra con l'acquisto di Naitmer ma riguarda la sigaretta elettronica,
dopo quasi sei mesi che la uso devo dire che non solo non aiuta a smettere di fumare, anzi con il fatto che dai due tiri e via, finisci con il tenerla sempre in bocca, sarà meno dannosa per i polmoni ma mi ha fatto venire un'infiammazione alle mucose della bocca.
ho ripreso a fumere sigarette normali ...
io l'ho provata una settimana e ho lasciato perdere.
Citazione:
Naitmer
Non riesco a decidermi. Domani devo andare al negozio che vende le sigarette elettroniche ad aprovvigionarmi di liquidi e cleromizzatori. Il problema è che dista 15 km, e su 30 km totali il rischio che passi il controllore è alto.
Comprare i biglietti costa 4,80 €, una spesa assurda, se poi il controllore manco passa è da sclerare, ma negli ultimi anni sono stato parecchio fortunato, prima o poi mi devono beccare.
Se non ci fosse la neve, mi farei i pezzi con la più alta frequenza di stazioni a piedi.:mad:
fai il biglietto, passagli la cera e lo timbri. Quando scendi lo gratti e te lo rivendi a un euro in meno
Citazione:
Melusine
io l'ho provata una settimana e ho lasciato perdere.
oddio meno male!
Citazione:
zucchetta
non c'entra con l'acquisto di Naitmer ma riguarda la sigaretta elettronica,
dopo quasi sei mesi che la uso devo dire che non solo non aiuta a smettere di fumare, anzi con il fatto che dai due tiri e via, finisci con il tenerla sempre in bocca, sarà meno dannosa per i polmoni ma mi ha fatto venire un'infiammazione alle mucose della bocca.
ho ripreso a fumere sigarette normali ...
Zucchetta...
...Non ti arrabbiare ma pensavo che saresti riuscita...avrei scommesso quasi tutto sul fatto che avresti smesso...
...mi hai deluso.
mi spiace, ma appena mi passa il male alla bocca ricomincio con la sigaretta elettronica!
Il problema è che io ho cominciato a fumare quando avevo 16 anni e dai 20 ai 45 ne ho fumati due pacchetti fissi tutti i giorni, dopo ci son stati dei periodi in cui ho smesso e ho ridotto ma penso proprio di essere quel che si dice una fumatrice incallita.
Il problema è che nonostante gli annetti e il peso conservo bene fiato e forza fisica, nuoto, vado in montagna, scio, meglio di tanti trentenni, per questo non riesco a smettere di fumare.
Zucchetta ha deluso un po tutti.:(
Citazione:
Naitmer
Non riesco a decidermi. Domani devo andare al negozio che vende le sigarette elettroniche ad aprovvigionarmi di liquidi e cleromizzatori. Il problema è che dista 15 km, e su 30 km totali il rischio che passi il controllore è alto.
:
ma non puoi ordinare tutto via posta come per i vibratori scusa? :D
Citazione:
Naitmer
Zucchetta ha deluso un po tutti.:(
in che senso?
let's say oh yeah together