con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi chiamo daniele e scrivo dalla provincia di genova per la precisione da San Salvatore dei fieschi.
Scrivevo sula vecchia piataforma di POL come Ulfenor ed Ignis.
Vi parlerò un pochino di me allora i miei interessi spazziano dall'esoterismo romano italico,evola reghini,scaligero per citarne alcuni leggo Nietche e platone di qui apprezzo molto la repubblica come testo ed inoltre sono un estimatore di Giorgio Franco Freda e delle edizioni di Ar,i miei gusti musicali variano dalla oi! alla musica alternativa per arrivare al Black Metal,al Pagan e Viking Metal al Folk sul tipo dei death in june Folk Apocalittico,fino al Folk celtico,inutile dire che mi ritengo fascista e molto razzista sia spiritualmente che fisicamente pero razzismo e anche la difesa delle proprie radici spirituali e delle tradizioni dei miei antenati nel mio caso pagane e italiane che affondano nella tradizione pre cristiana della nostra terra!
Sono fiero di essere pagano è razzista.
Sono stato via per molto tempo perche ero andato ha lavorare lontano casa ora sono tornato cua.
Ciao Ulfenor!
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."