Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Nike boicotta la Padania

    Lega Nord: Chiappori, "Non compriamo scarpe Nike"

    "Al Nord non bisognerebbe più comprare le scarpe della Nike che, per lo più, sono prodotte in paesi poveri dove la manodopera è sottopagata". E' quanto afferma il deputato della Lega Nord Giacomo Chiappori, commentando il rifiuto della multinazionale americana di personalizzare le calzature di un militante del Carroccio con la scritta "Padania libera". La casa con il baffo, come si legge in prima pagina su 'Liberò, dà la possibilità ai propri clienti di accedere ad una sezione speciale del sito (NikeiD) per personalizzare la tomaia delle proprie scarpe da ginnastica. Si può serigrafare, su richiesta, il proprio nome, quello della fidanzata o della squadra del cuore, anche uno slogan ma non "Padania Libera" e questo ha indispettito il parlamentare leghista. "Si tratta - conclude Chiappori - di una buona occasione per boicottare chi sfrutta il lavoro dei più deboli per arricchirsi sui mercati di tutto il mondo".

    Lega Nord: Chiappori, "Non compriamo scarpe Nike" - Cronaca Italiana - L'Unione Sarda




    carlomartello

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Nike boicotta la Padania

    Purtroppo questo genere di boicottaggi non hanno mai avuto molto seguito, comunque....


  3. #3
    Dime Can Ma No 'Talián!
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Località
    Nederland - Paexi Basi
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Nike boicotta la Padania

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Lega Nord: Chiappori, "Non compriamo scarpe Nike"

    "Al Nord non bisognerebbe più comprare le scarpe della Nike che, per lo più, sono prodotte in paesi poveri dove la manodopera è sottopagata". E' quanto afferma il deputato della Lega Nord Giacomo Chiappori, commentando il rifiuto della multinazionale americana di personalizzare le calzature di un militante del Carroccio con la scritta "Padania libera". La casa con il baffo, come si legge in prima pagina su 'Liberò, dà la possibilità ai propri clienti di accedere ad una sezione speciale del sito (NikeiD) per personalizzare la tomaia delle proprie scarpe da ginnastica. Si può serigrafare, su richiesta, il proprio nome, quello della fidanzata o della squadra del cuore, anche uno slogan ma non "Padania Libera" e questo ha indispettito il parlamentare leghista. "Si tratta - conclude Chiappori - di una buona occasione per boicottare chi sfrutta il lavoro dei più deboli per arricchirsi sui mercati di tutto il mondo".

    Lega Nord: Chiappori, "Non compriamo scarpe Nike" - Cronaca Italiana - L'Unione Sarda




    carlomartello
    Ma scusa, non ho capito.

    Se la Nike avesse prodotto le scarpe "Padania libera" allora era tutto a posto.
    Solo adesso, perchè si è rifiutata, diventa per i leghisti una multinazionale brutta sporca e cattiva?

    Perchè? Forse facendo le scarpe "padane" non avrebbe sfruttato il lavoro dei bambini?
    Stato Veneto Nederland
    L'indipendentixmo veneto ne i Paexi Basi
    De Venetiaanse onafhankelijkheidsbeweging in Nederland
    www.statoveneto.nl

 

 

Discussioni Simili

  1. ORD: NIKE RIFIUTA SCRITTA ‘PADANIA LIBERA’PER LN NON COMPRARLE
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-08-09, 21:23
  2. cheap nike air max shoes
    Di aone111111 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 16:23
  3. in pensione i nike hercules
    Di massena (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 10:26
  4. La Nike Ci Dichiara Guerra
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-02-05, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito