Originariamente Scritto da Ucci Do Ti ringrazio...bell'amika di forum che sei. Ridi ridi... Ma dai, lo sai che ti voglio tanto bene, è solo che scegli le partner sbagliate... Usare una poesia per dare un 2 di picche, che roba stupida!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
A parte che è stupido darti un due di picche a prescindere
Originariamente Scritto da catartica A parte che è stupido darti un due di picche a prescindere Si ma e' un due di picche buttato sul romanticismo e sul mio recupero dall'ardidita'. E' oltraggioso.
Ultima modifica di Ucci Do; 19-03-13 alle 22:59
Originariamente Scritto da Ucci Do ...che vada in fondo e non rispondete... Ma annatevene tutti a fare in mona. bella poesia, romantika.
Originariamente Scritto da Liquid Sky bella poesia, romantika. Lo sai che sei TU che stasera mi hai strappato il primo sorriso? Grazie Isa. P.s. Sei isa vero?
Originariamente Scritto da Ucci Do Che bastava dire: marco stasera non ho voglia di trombare. Non montare su le cose melodrammatiche femminili con poesia-di-alda-merini. No, ma davvero. Ste donne.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ucci Do P.s. Sei isa vero? Prego... ps: 'fankiulo
Originariamente Scritto da Liquid Sky Prego... ps: 'fankiulo Vabbuo' io so che sei quella che mi prende a calci... ...di piu'...non so.
Regole del Forum