Visualizzazione Stampabile
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Honey mustard chicken è una cosa che può dare senso da sola a tutto un viaggio.
pensavo ad una cosa tipo questa (lombardi è data come una delle migliori)
Lombardi's Pizza
-
Citazione:
Perseo
Ma dico, in un posto come l'america dove non puoi fare due passi senza incrociare una pizzeria, come si fa a andare al Pizza Hut.
Ah non lo so, mai stata negli States, ma credo che il fine di Feliks sia quello di demolire tutto quello in cui gli italiani credono di primeggiare, quindi le pizzerie italoamericane non valgono in quanto italo-qualcosa.
-
Pizza Hut in Pakistan ha delle pizze favolose, piccantissime e a scelta puoi chiedere di farcire il cornicione con della carne di montone.
-
R: La pizza
Non c'entra niente ma ve lo dico lo stesso. Da un recente studio pare che le pizze surgelate hanno superato le vendite di quelle espresse. Non è un buon segno...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Re: R: La pizza
la pizza ristorante al tonno non è male.
Non è pizza ma non è male...
-
Citazione:
Ucci Do
pensavo ad una cosa tipo questa (lombardi è data come una delle migliori)
Lombardi's Pizza
Quella che ho detto è una ricetta, non un locale.
Va bene la serata pizza, ma il pranzo con honeymustard chicken and salad non si può prescindere.
-
Citazione:
Ucci Do
ho voglia di focaccia ligure.
sappivatelo
ne sto giusto sgranocchiando un pezzo in questo momento :D
-
in un ristorante in Norvegia c'era fuori il cartello "qui la vera pizza americana"
-
Qui si chiama torta salata e si trova ovunque, te la tirano dietro con e senza cipolla.
( la focaccia, non la pizza americana )
-
Citazione:
Perseo
Qui si chiama torta salata e si trova ovunque, te la tirano dietro con e senza cipolla.
( la focaccia, non la pizza americana )
mi spiace ma la torta salata della Romagna non ha nulla a che vedere con la focaccia ligure, questione d'olio credo