Visualizzazione Stampabile
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
mi spiace ma la torta salata della Romagna non ha nulla a che vedere con la focaccia ligure, questione d'olio credo
Romagna ? Qui siamo a due passi dalla Cisa, non in Romagna.
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Quella che ho detto è una ricetta, non un locale.
Va bene la serata pizza, ma il pranzo con honeymustard chicken and salad non si può prescindere.
ok persy lo terro a mente per qualche pranzo...vedro' se ce l'hanno in menu
-
Re: La pizza
già e vi arriva il marino per stagionare il prosciutto ... (sono televisivamente acculturata)
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
ne sto giusto sgranocchiando un pezzo in questo momento :D
mmmhhhhhh
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
l'unica pizza vera è quella che fanno a roma. fina fina.
Come a Siena allora, da noi le pizze più alte di 4mm non se le mangia nessuno...
-
Re: La pizza
Esatto, soprattutto la parte montanara della provincia di Parma è culturalmente ligure, testaroli e focaccia ovunque. Solo che la chiamiamo torta salata.
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
VitoBarese
Non c'entra niente ma ve lo dico lo stesso. Da un recente studio pare che le pizze surgelate hanno superato le vendite di quelle espresse. Non è un buon segno...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Credo che Samba non sarebbe dello stesso avviso :D
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ok persy lo terro a mente per qualche pranzo...vedro' se ce l'hanno in menu
honey mustard chicken - Cerca con Google
La cosa veramente divertente è che secondo loro è un italian dish.
-
R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Come a Siena allora, da noi le pizze più alte di 4mm non se le mangia nessuno...
Qua in Toscana chiamarla pizza è un grosso azzardo. Comunque a Siena c'è il cockerel nel centro commerciale vicino alla stazione che fa un'ottima pizza...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
E' perché Buddy Valastro usa la Senape di digione e il miele ovunque :D
http://www.youtube.com/watch?v=8UFEmv9o420