Visualizzazione Stampabile
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
VitoBarese
Qua in Toscana chiamarla pizza è un grosso azzardo. Comunque a Siena c'è il cockerel nel centro commerciale vicino alla stazione che fa un'ottima pizza...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ma non sei barese? Non mangi i panzerotti di Di Cosimo?
:F_Tri082:
-
R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma non sei barese? Non mangi i panzerotti di Di Cosimo?
:F_Tri082:
Con me diventi matta, sono di origini baresi, sono cresciuto e abito in Toscana e ho la ragazza di Monza...viva l'Italia!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Re: La pizza
Le cose da fare negli States comprendono l'honeymustard, la twice baked potato, e il chile relleno in un ristorante messicano.
Ora voglio sapere se Feliks ha fatto almeno una di queste cose.
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
VitoBarese
Con me diventi matta, sono di origini baresi, sono cresciuto e abito in Toscana e ho la ragazza di Monza...viva l'Italia!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ma li hai mai mangiati i panzerotti di Di Cosimo? :D
-
R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ma li hai mai mangiati i panzerotti di Di Cosimo? :D
Penso di no...è quello che ha il cartello che l'panzerott avit scí a mangiall addafor?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
VitoBarese
Penso di no...è quello che ha il cartello che l'panzerott avit scí a mangiall addafor?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Già il solo fatto che tu ti ponga il dubbio ti qualifica come non-barese, cambia nick :D
-
R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Già il solo fatto che tu ti ponga il dubbio ti qualifica come non-barese, cambia nick :D
Però c'ho preso eheheh...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
la pizza ristorante al tonno non è male.
Non è pizza ma non è male...
Ho scoperto l'altro giorno che la pizza ristorante ha un sapore completamente diverso se acquistata in Italia o in Francia. In Francia fa schifo.
-
Re: La pizza
Felipe non ci hai ancora parlato della figa locale.
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Felipe non ci hai ancora parlato della figa locale.
E' perché non gliela danno.