Visualizzazione Stampabile
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Si, conosco...il centro commerciale è abbastanza vicino a casa mia, non si mangia male o meglio, Feliks e Samba apprezzerebbero. :D
Il mall è l'agorà dell'uomo moderno.
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Comunque ovviamente la pizza era di domino's. Ordinata online
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Proprio ieri una mia amica ha definito la pizza di domino's come "una pizza di plastica 20 volte peggiore delle pizze a 1 euro che si trovano nei discount italiani" :D
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma è a Bari sto posto?
Purtroppo con la moglie incinta mi sa che da quelle parti non ci tornerò se non far diverso tempo... ah che bello viaggiare sulla 127 vintage targata BA sfrecciando per il centro di Bari e per poi posteggiarla davanti al Petruzzelli per fare shopping.
Sì è a Bari. Ma tua moglie è di Bari città?
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Sì è a Bari. Ma tua moglie è di Bari città?
No, mia moglie è di Putignano...ma il su' babbo lavora a Bari.
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Proprio ieri una mia amica ha definito la pizza di domino's come "una pizza di plastica 20 volte peggiore delle pizze a 1 euro che si trovano nei discount italiani" :D
dicono tutti così, poi quando la mamma prepara i sofficini gli scende la lacrimuccia
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
No, mia moglie è di Putignano...ma il su' babbo lavora a Bari.
UUUUUUUUUUUH andavo sempre a Putignano, i compagni lì sono uno spasso! :piangoe:
Di Cosimo è più o meno nella zona di Parco 2 giugno. Panzerotto fritto e Peroni. Tranne alla moglie incinta, la quale può essere esentata dalla Peroni nonostante proveranno a convincerla che la Peroni fa fare il latte :snob:
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
UUUUUUUUUUUH andavo sempre a Putignano, i compagni lì sono uno spasso! :piangoe:
Di Cosimo è più o meno nella zona di Parco 2 giugno. Panzerotto fritto e Peroni. Tranne alla moglie incinta, la quale può essere esentata dalla Peroni nonostante proveranno a convincerla che la Peroni fa fare il latte :snob:
le nostre mamme fumavano quando erano incinta e abbiamo bevuto entrambi il latte di chernobyl.
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
UUUUUUUUUUUH andavo sempre a Putignano, i compagni lì sono uno spasso! :piangoe:
Di Cosimo è più o meno nella zona di Parco 2 giugno. Panzerotto fritto e Peroni. Tranne alla moglie incinta, la quale può essere esentata dalla Peroni nonostante proveranno a convincerla che la Peroni fa fare il latte :snob:
ahahah... :D
quando torneremo dai suoceri mi sa che la bimba sarà già nata.
Comunque se rifaccio un salto a Bari (di solito ci vado per compere e shopping in genere) magari ci passo.
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
A occhio e croce, credo che parli di quella di Pizza Hut :D
a me piacerebbe piazza hut anche in italia, non l'ho trovata da nessuna parte fino ora
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
le nostre mamme fumavano quando erano incinta e abbiamo bevuto entrambi il latte di chernobyl.
E infatti guarda che due schifezze sono venute fuori, catartica e Feliks :D