Visualizzazione Stampabile
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
ahahah... :D
quando torneremo dai suoceri mi sa che la bimba sarą gią nata.
Comunque se rifaccio un salto a Bari (di solito ci vado per compere e shopping in genere) magari ci passo.
Mi raccomando, guai a chiedere lo scontrino lą! :D
Quando penso ai grandi evasori, penso a loro :44:
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Mi raccomando, guai a chiedere lo scontrino lą! :D
Quando penso ai grandi evasori, penso a loro :44:
Assolutamente...anzi se li vedo avvicinarsi alla cassa gli faccio du' berci io :D
-
Re: R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Assolutamente...anzi se li vedo avvicinarsi alla cassa gli faccio du' berci io :D
Cassa?
What's cassa? :D
-
Re: La pizza
ahahaha sono moderatore di osteria!
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ahahaha sono moderatore di osteria!
:D
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
qua a hk la pizza ristorante costa tipo 7 euro e non hanno quella col salame
7 euro orrore
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
7 euro orrore
meno che a roma
-
Re: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ahahaha sono moderatore di osteria!
Credo che Nostradamus ne abbia parlato nelle sue sestine.
Cominciamo pure a preoccuparci.
-
R: La pizza
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Assolutamente...anzi se li vedo avvicinarsi alla cassa gli faccio du' berci io :D
Mi sa che anche te ehm...tu devi essere un po' toscano...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Re: La pizza
La pizza migliore sono le corna di Maradona.