Ciao a tutti,
vi rubiamo solo un minuto per informarvi di una nostra iniziativa che potrebbe interessarvi, visti i temi trattati in questo forum.
In occasione dell'uscita del libro Viaggio di nozze a Teheran, domani 7 agosto alle 12:00 pubblicheremo sul nostro sito una videointervista ad Azadeh Moaveni in esclusiva per l'Italia. Le domande, già disponibili sul sito, vertono sulla situazione iraniana dal suo punto di vista molto particolare di giornalista cresciuta in occidente ma di origini mediorientali. Inoltre Moaveni esporrà la sua opinione rispetto alle ipotesi complottiste sul caso Neda.
Per chi non la conoscesse, Moaveni è reporter per «Time», «The New York Times» e «The Washington Post». In Italia è editorialista di «Internazionale». Ha pubblicato Lipstick Jihad ed è co-autrice con il Premio Nobel per la pace Shirin Ebadi di Iran Awakening.
Sperando la notizia sia di vostro interesse, vi diamo appuntamento a venerdì.
PS: per chi fosse interessato al libro, intanto può leggersi sul nostro sito i primi 2 capitoli qui.




Rispondi Citando

iaociao:
).
