Re: Qua non si acchiappa niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Gianluca can you translate for me please? Thanks!
VOGLIA TREMENDA DI PUCCHIACCA. E VOI? - Yahoo! Answers
Citazione:
Rexal
Sarà che ultimamente ho l'aria trasandata alla Constantine+barba®, e che questo non è più di moda, ma tra bar, ristoranti, supermercato e palestra, le uniche donne che mi guardano con una certa curiosità shesshuale sono tutte milf e, senza offesa per le belle e desiderabilissime signore che mi leggono, la mia età di mezzo e il mio ego vorrebbero essere appagati anche dal lato più giovane a cui posso ambire.
Solo ieri ho beccato una che avrà avuto giusto 27-28 anni, mi fissava da dietro un bancone, mentre spingeva il carrello...poi scopro che non stava spingendo un carrello, ma un passeggino. Sono fuggito.
Che periodo di merda.
il concetto di Milf è legato ad una particolare concezione messa in risalto dalla cultura internauta di questo ultimo decennio. In particolare mi riferisco al fatto che molti siti di genere culturale vedono bene la milf con degli uomini dotati di affaroni fuori dall'ordinario . Mah , non so se ti senti anche tu di affrontare con serenità questa prova.
Citazione:
Rexal
Sarà che ultimamente ho l'aria trasandata alla Constantine+barba®, e che questo non è più di moda, ma tra bar, ristoranti, supermercato e palestra, le uniche donne che mi guardano con una certa curiosità shesshuale sono tutte milf e, senza offesa per le belle e desiderabilissime signore che mi leggono, la mia età di mezzo e il mio ego vorrebbero essere appagati anche dal lato più giovane a cui posso ambire.
Solo ieri ho beccato una che avrà avuto giusto 27-28 anni, mi fissava da dietro un bancone, mentre spingeva il carrello...poi scopro che non stava spingendo un carrello, ma un passeggino. Sono fuggito.
Che periodo di merda.
secondo me con la barba stai benone.
si. ho perso 3-0 e mi sono affogato nel whisky
Citazione:
Nina
Segesto, con tutto il rispetto e la simpatica, ma tra te e Rexal non c'è proprio paragone eh... E' giù di tono (soprattutto è giù di morale) sennò altro che appagamento dell'ego! Ma va bè.
Grazie per le belle parole.
Citazione:
Rexal
Feliks ci ha azzeccato in pieno, comunque.
In particolare il punto 4.
Citazione:
Perseo
In particolare il punto 4.
:grrrrr:
Citazione:
Nina
Segesto, con tutto il rispetto e la simpatica, ma tra te e Rexal non c'è proprio paragone eh... E' giù di tono (soprattutto è giù di morale) sennò altro che appagamento dell'ego! Ma va bè.
Con tutto il rispetto e la pseudo simpatia a prescindere a chi mi hai paragonato,detto proprio col massimo della classe possibile al contesto del tuo giudizio soprattutto non richiesto non me ne faccio nemmeno una sega quando e' positivo immagina altrimenti :rolleyes:
Per carita' quel che ha detto mi sembra legittimo, pure io preferisco rexal a lei, quello che trovo irritante e' il modo cosi a sproposito da farmi pensare sia qualcosa di covato a lungo per aver detto qualcosa sicuramente era una battuta non presa tanto bene, non avendo avuto fin ora la possibilita' ha creduto di sfruttare questa, almeno spero si sia placata la sua sete di "vendetta" :eek:
Citazione:
Segesto II
Per carita' quel che ha detto mi sembra legittimo, pure io preferisco rexal a lei, quello che trovo irritante e' il modo cosi a sproposito da farmi pensare sia qualcosa di covato a lungo per aver detto qualcosa sicuramente era una battuta non presa tanto bene, non avendo avuto fin ora la possibilita' ha creduto di sfruttare questa, almeno spero si sia placata la sua sete di "vendetta" :eek:
nel senso che stai diventando omo o che Nina c'ha il fravaglio sotto? :D
Citazione:
Segesto II
V for Vendetta! http://forum.termometropolitico.it/f...237&type=thumb