Re: Qua non si acchiappa niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
nel senso che stai diventando omo o che Nina c'ha il fravaglio sotto? :D
Mi chiedessero di uscire per andare a bere qualcosa andrei con Rexal senza ombra di dubbio, andrei sul sicuro, lei non l ho mai vista
quindi se non dovesse piacermi esteticamente che ci faccio in un pub con una che nemmeno capisce/gradisce il mio senso dell umorismo?
Nemmeno una sega, invece con rexal di sicuro dopo la seconda birra e dopo avermi fatto raccontare un po' di aneddoti sul pakistan si ride un po' :D
Citazione:
Segesto II
Mi chiedessero di uscire per andare a bere qualcosa andrei con Rexal senza ombra di dubbio, andrei sul sicuro, lei non l ho mai vista
quindi se non dovesse piacermi esteticamente che ci faccio in un pub con una che nemmeno capisce/gradisce il mio senso dell umorismo?
Nemmeno una sega, invece con rexal di sicuro dopo la seconda birra e dopo avermi fatto raccontare un po' di aneddoti sul pakistan si ride un po' :D
vabbè sei omo.. :D
Citazione:
Segesto II
Per carita' quel che ha detto mi sembra legittimo, pure io preferisco rexal a lei, quello che trovo irritante e' il modo cosi a sproposito da farmi pensare sia qualcosa di covato a lungo per aver detto qualcosa sicuramente era una battuta non presa tanto bene, non avendo avuto fin ora la possibilita' ha creduto di sfruttare questa, almeno spero si sia placata la sua sete di "vendetta" :eek:
Se stai trollando ok.
Se hai esternato seriamente un tuo pensiero ti dico che, da parte mia, non c'è nessuna "vendetta" covata da tempo. :) Non sono vendicativa nella vita fuori dal forum, figurati se lo sono qua con persone che non conosco. Non ho niente contro di te, nemmeno ce l'ho con te per chissà cosa. Ho solo espresso un mero giudizio estetico a favore di Rexal (ma senza denigrare te), era una pacca sulla spalla per lui, per rincuorarlo e per dirgli che è un periodo che passerà. Voleva essere un'appagamento del suo ego (non denigrando il tuo) dicendo cose che penso. :)
Citazione:
Nina
Se stai trollando ok.
Se hai esternato seriamente un tuo pensiero ti dico che, da parte mia, non c'è nessuna "vendetta" covata da tempo. :) Non sono vendicativa nella vita fuori dal forum, figurati se lo sono qua con persone che non conosco. Non ho niente contro di te, nemmeno ce l'ho con te per chissà cosa. Ho solo espresso un mero giudizio estetico a favore di Rexal (ma senza denigrare te), era una pacca sulla spalla per lui, per rincuorarlo e per dirgli che è un periodo che passerà. Voleva essere un'appagamento del suo ego (non denigrando il tuo) dicendo cose che penso. :)
Eh, ma tu non capisci il suo senso dell'umorismo, eh! EH!
:44:
Citazione:
catartica
Eh, ma tu non capisci il suo senso dell'umorismo, eh! EH!
:44:
Prima di tutto ho detto che non l ho mai vista, e' un elemento importante, anche perche non ho capito quanti anni abbia,di solito quando non si capisce non devono essere pochi.
Poi ovvio che non possa aspettarmi che una donna mi faccia ridere e a me piace scherzare specialmente fuori a bere qualcosa, quindi con una che non capisce il mio modo di scherzare che ci vado a fare?
A meno che non sia una che oltre ad attrarmi senza fatica e rotture mi porta subito al sodo.
Si chiama pragmatismo Jose :D
Citazione:
Nina
Se stai trollando ok.
ok quello che vuoi, ma quel commento non c entrava nulla, e di solito quando una cosa apparentemente non c entra niente c'e qualcosa sotto, la mia interpretazione e' solo una delle possibilita'. Puoi esprimere il tuo giudizio com'e' che infatti devo ripeterti che come momento era piu' che legittimo (l ho scritto vai a controllare) solo un bel po' a sproposito, se pensi che invece sia perfettamente appropriato allora sono io che non capisco un cazzo, contenta?
avete ammazzato il thread. sappiatelo
Citazione:
Feliks
avete ammazzato il thread. sappiatelo
Mi scuso per aver contribuito :p
Citazione:
Feliks