Originariamente Scritto da Melusine beh, comincia con le milf e poi vedrai che le giovani, incuriosite, ti correranno dietro a frotte. Fa nulla, tanto. C'è il rischio serio che passerò i prossimi tre mesi e mezzo in Pakistan. Continuativamente. M'è stato già detto.
"Bad karma"
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Rexal Fa nulla, tanto. C'è il rischio serio che passerò i prossimi tre mesi e mezzo in Pakistan. Continuativamente. M'è stato già detto. Per farmi moderatamente i cazzi tuoi, ti fa piacere?
Ultima modifica di Segesto II; 21-03-13 alle 16:56
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Ti fa piacere? Secondo te? Beh, almeno stando lì avrò una valida scusa.
Originariamente Scritto da Rexal Secondo te? Beh, almeno stando lì avrò una valida scusa. Non saprei, sul serio, nn ci sono mai stato in pakiland, ricordo una volta ci hai fatto vedere delle foto che sembrva la svizzera..
Originariamente Scritto da Segesto II Non saprei, sul serio, nn ci sono mai stato in pakiland, ricordo una volta ci hai fatto vedere delle foto che sembrva la svizzera.. Beh, ma mica vado sul Deosai.
Ho aperto il thread "La vecchia zitella" pensando che fosse questo. E' facile confondersi
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ho aperto il thread "La vecchia zitella" pensando che fosse questo. E' facile confondersi Facchiù.
Originariamente Scritto da Rexal Facchiù. Dai pomiciamo, io sono ancora ggggiovane
Originariamente Scritto da catartica Ho aperto il thread "La vecchia zitella" pensando che fosse questo. E' facile confondersi e poi ti lamenti se coi tacchi ti porta in posti non camminabili (esiste questo termine? )
Regole del Forum