
Originariamente Scritto da
matteomourinho
Siete pronti a vedervi derubati da un giorno all'altro il 10% dei vostri risparmi in banca?
Ormai in italia basta leggere i blog e i commenti sui giornali per capire quanto l'odio verso questa moneta sia sempre piu' diffuso ma questo è niente rispetto a quando verremo derubati dai nostri conti correnti...
Che ormai l'euro sia un truffa è cosa sempre piu' palese, l'euro si basa su una grande menzogna e come tutte le bugie anche questa ha le gambe corte, basta vedere come gli oppioninisti economisti giornalisti a libro paga degli artefici di questa truffa si affrettano a smentire con teorie farlocche e palesemente opposte a quello che accadrebbe in realtà,
ci raccontano di mega svalutazioni mutui e prestiti impossibili da pagare, latte a 10.000 lire come se con l'abbandono dell'euro morissero tutte le vacche italiche benzina a 20.000 lire quando basta guardare una semplice tabella sui prezzi dei carburanti europei per scoprire che le nazioni che pagano i carburanti meno in europa nessuno di loro adotta l'euro.
E cosi mentre loro continuano a frignare queste belle balle per il popolo bue anche la gloriosa repubblica di cipro viene strozzata e sull'orlo del fallimento,
ora diranno tutti che cipro era corrotta malgestita come del resto noi sporchi italici che nulla siamo in confronto alla produttività tedesca, i fenomeni che probabilmente non mai avuto un'attività in vita loro ma vengono a qua sentenziare di produttività probabilmente ignorano totalmente il gap che si crea tra un impresa e un'altra se una paga la stessa moneta 5 volte di piu' di un'altra, si perchè se tu vuoi aprire un'attività e prendi un prestito quello diventerà poi la fonte di spesa maggiore mensile sotto forma di rata ,vi rendete conto della differenza che fa quando si parla di centinaia di milioni di euro di prestito pagare il denaro 5 volte di meno???
Ma questo è solo uno dei tanti aspetti dell'euro truffa,fatto stà che i dati sono impietosi e confronti con paesi come la polonia che ovviamente si guarda bene di entrare cosi come tutti quelli che ne sono rimasti fuori, fanno veramente salire il veleno,
Ma non vi viene in mente che se a 13 dall'entrata tutti i paesi sono sull'orlo del fallimento contermporanemente qualcosa è andato storto???
Se vedete i grafici che mostrano chiaramente come la ricchezza si sia spostata di colpo nelle tasche tedesche non vi viene qualche dubbio???
Se vedete che la benzina costa meno in paesi europei che sono fuori dall'euro e che lo importano come noi, se vi rendete conto che il latte non potrà mai salire di prezzo perchè un prodotto interno non vi sentite presi per il culo???
Ma soprattutto se pensate che le economie che stanno volando nel mondo tipo l'argentina adottano politiche monetarie totalmente opposte dall'oppressione fiscale europea come non può sorgervi il dubbio che non potrebbe essere meglio senza???
Il segreto stà nello stampare a manetta e ridare fiato cosi come fanno in argentina dove l'inflazione è al 20% ma tutti gli indicatori macroeconomici volano perchè l'inflazione cosa che non potrete mai leggere su repubblica ha anche un beneficio enorme che mai nessuno vi dirà,
si perchè l'inflazione è una vera e propria tassa sul risparmio, e niente può lanciare di piu' l'economia di una bella tassa sul risparmio,
tu non spendi i tuoi soldini accomulandoli come una formichina in banca??? bene nel giro di 10 anni varranno la metà pertanto o gli investi li spendi e li fai girare oppure lei ti purgherà senza pietà,
E' per questo che le crisi immobiliari del 92 fanno ridere al cospetto di quelle del 2013 perchè la casa in lire era il miglior investimento perchè la casa era l'unica cosa che cavalcava aggevolmente l'inflazione rivalutandosi di anno in anno pertanto chi ad esempio negli 70 ha comprato una casa 30 milioni nel 99 la stessa ne valeva 10 volte o anche di piu', mentre se quei soldi fossero rimasti in banca si sarebbe ritrovato una miseria,
Purtoppo il giorno che verranno ad espugnarci i soldi dal conto corrente sarà molto doloroso, ma come un operazione chirurgica sarà dolorosa ma necessaria per liberarci da questa malattia, in questo momento la fiducia italiana nell'euro è ai minimi storici e ovviamente la stampa di regime si guarda bene dal raccontarlo, ma il giorno che ci pecorizzeranno senza nessuna scusa come nel caso dell'imu la gente prenderà veramente coscienza della truffa che ci hanno rifilato,
attendo fiducioso perchè gli italiani non sono fessi come i greci e sono sempre piu' sicuro che la fine di questo incubo europeo è sempre piu' vicina, tutte le economia sono al collasso e presto ci stringeremo la mano e torneremo piu' uniti di prima ognuno alle sue divise mantenendo magari l'euro come moneta secondaria.