Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Siete pronti a vedervi derubati da un giorno all'altro il 10% dei vostri risparmi in banca?
    Ormai in italia basta leggere i blog e i commenti sui giornali per capire quanto l'odio verso questa moneta sia sempre piu' diffuso ma questo è niente rispetto a quando verremo derubati dai nostri conti correnti...
    Che ormai l'euro sia un truffa è cosa sempre piu' palese, l'euro si basa su una grande menzogna e come tutte le bugie anche questa ha le gambe corte, basta vedere come gli oppioninisti economisti giornalisti a libro paga degli artefici di questa truffa si affrettano a smentire con teorie farlocche e palesemente opposte a quello che accadrebbe in realtà,
    ci raccontano di mega svalutazioni mutui e prestiti impossibili da pagare, latte a 10.000 lire come se con l'abbandono dell'euro morissero tutte le vacche italiche benzina a 20.000 lire quando basta guardare una semplice tabella sui prezzi dei carburanti europei per scoprire che le nazioni che pagano i carburanti meno in europa nessuno di loro adotta l'euro.
    E cosi mentre loro continuano a frignare queste belle balle per il popolo bue anche la gloriosa repubblica di cipro viene strozzata e sull'orlo del fallimento,
    ora diranno tutti che cipro era corrotta malgestita come del resto noi sporchi italici che nulla siamo in confronto alla produttività tedesca, i fenomeni che probabilmente non mai avuto un'attività in vita loro ma vengono a qua sentenziare di produttività probabilmente ignorano totalmente il gap che si crea tra un impresa e un'altra se una paga la stessa moneta 5 volte di piu' di un'altra, si perchè se tu vuoi aprire un'attività e prendi un prestito quello diventerà poi la fonte di spesa maggiore mensile sotto forma di rata ,vi rendete conto della differenza che fa quando si parla di centinaia di milioni di euro di prestito pagare il denaro 5 volte di meno???
    Ma questo è solo uno dei tanti aspetti dell'euro truffa,fatto stà che i dati sono impietosi e confronti con paesi come la polonia che ovviamente si guarda bene di entrare cosi come tutti quelli che ne sono rimasti fuori, fanno veramente salire il veleno,
    Ma non vi viene in mente che se a 13 dall'entrata tutti i paesi sono sull'orlo del fallimento contermporanemente qualcosa è andato storto???
    Se vedete i grafici che mostrano chiaramente come la ricchezza si sia spostata di colpo nelle tasche tedesche non vi viene qualche dubbio???
    Se vedete che la benzina costa meno in paesi europei che sono fuori dall'euro e che lo importano come noi, se vi rendete conto che il latte non potrà mai salire di prezzo perchè un prodotto interno non vi sentite presi per il culo???
    Ma soprattutto se pensate che le economie che stanno volando nel mondo tipo l'argentina adottano politiche monetarie totalmente opposte dall'oppressione fiscale europea come non può sorgervi il dubbio che non potrebbe essere meglio senza???
    Il segreto stà nello stampare a manetta e ridare fiato cosi come fanno in argentina dove l'inflazione è al 20% ma tutti gli indicatori macroeconomici volano perchè l'inflazione cosa che non potrete mai leggere su repubblica ha anche un beneficio enorme che mai nessuno vi dirà,
    si perchè l'inflazione è una vera e propria tassa sul risparmio, e niente può lanciare di piu' l'economia di una bella tassa sul risparmio,
    tu non spendi i tuoi soldini accomulandoli come una formichina in banca??? bene nel giro di 10 anni varranno la metà pertanto o gli investi li spendi e li fai girare oppure lei ti purgherà senza pietà,
    E' per questo che le crisi immobiliari del 92 fanno ridere al cospetto di quelle del 2013 perchè la casa in lire era il miglior investimento perchè la casa era l'unica cosa che cavalcava aggevolmente l'inflazione rivalutandosi di anno in anno pertanto chi ad esempio negli 70 ha comprato una casa 30 milioni nel 99 la stessa ne valeva 10 volte o anche di piu', mentre se quei soldi fossero rimasti in banca si sarebbe ritrovato una miseria,
    Purtoppo il giorno che verranno ad espugnarci i soldi dal conto corrente sarà molto doloroso, ma come un operazione chirurgica sarà dolorosa ma necessaria per liberarci da questa malattia, in questo momento la fiducia italiana nell'euro è ai minimi storici e ovviamente la stampa di regime si guarda bene dal raccontarlo, ma il giorno che ci pecorizzeranno senza nessuna scusa come nel caso dell'imu la gente prenderà veramente coscienza della truffa che ci hanno rifilato,
    attendo fiducioso perchè gli italiani non sono fessi come i greci e sono sempre piu' sicuro che la fine di questo incubo europeo è sempre piu' vicina, tutte le economia sono al collasso e presto ci stringeremo la mano e torneremo piu' uniti di prima ognuno alle sue divise mantenendo magari l'euro come moneta secondaria.
    Ultima modifica di matteomourinho; 23-03-13 alle 03:03

  2. #2
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Siete pronti a vedervi derubati da un giorno all'altro il 10% dei vostri risparmi in banca?
    Ormai in italia basta leggere i blog e i commenti sui giornali per capire quanto l'odio verso questa moneta sia sempre piu' diffuso ma questo è niente rispetto a quando verremo derubati dai nostri conti correnti...
    Che ormai l'euro sia un truffa è cosa sempre piu' palese, l'euro si basa su una grande menzogna e come tutte le bugie anche questa ha le gambe corte, basta vedere come gli oppioninisti economisti giornalisti a libro paga degli artefici di questa truffa si affrettano a smentire con teorie farlocche e palesemente opposte a quello che accadrebbe in realtà,
    ci raccontano di mega svalutazioni mutui e prestiti impossibili da pagare, latte a 10.000 lire come se con l'abbandono dell'euro morissero tutte le vacche italiche benzina a 20.000 lire quando basta guardare una semplice tabella sui prezzi dei carburanti europei per scoprire che le nazioni che pagano i carburanti meno in europa nessuno di loro adotta l'euro.
    E cosi mentre loro continuano a frignare queste belle balle per il popolo bue anche la gloriosa repubblica di cipro viene strozzata e sull'orlo del fallimento,
    ora diranno tutti che cipro era corrotta malgestita come del resto noi sporchi italici che nulla siamo in confronto alla produttività tedesca, i fenomeni che probabilmente non mai avuto un'attività in vita loro ma vengono a qua sentenziare di produttività probabilmente ignorano totalmente il gap che si crea tra un impresa e un'altra se una paga la stessa moneta 5 volte di piu' di un'altra, si perchè se tu vuoi aprire un'attività e prendi un prestito quello diventerà poi la fonte di spesa maggiore mensile sotto forma di rata ,vi rendete conto della differenza che fa quando si parla di centinaia di milioni di euro di prestito pagare il denaro 5 volte di meno???
    Ma questo è solo uno dei tanti aspetti dell'euro truffa,fatto stà che i dati sono impietosi e confronti con paesi come la polonia che ovviamente si guarda bene di entrare cosi come tutti quelli che ne sono rimasti fuori, fanno veramente salire il veleno,
    Ma non vi viene in mente che se a 13 dall'entrata tutti i paesi sono sull'orlo del fallimento contermporanemente qualcosa è andato storto???
    Se vedete i grafici che mostrano chiaramente come la ricchezza si sia spostata di colpo nelle tasche tedesche non vi viene qualche dubbio???
    Se vedete che la benzina costa meno in paesi europei che sono fuori dall'euro e che lo importano come noi, se vi rendete conto che il latte non potrà mai salire di prezzo perchè un prodotto interno non vi sentite presi per il culo???
    Ma soprattutto se pensate che le economie che stanno volando nel mondo tipo l'argentina adottano politiche monetarie totalmente opposte dall'oppressione fiscale europea come non può sorgervi il dubbio che non potrebbe essere meglio senza???
    Il segreto stà nello stampare a manetta e ridare fiato cosi come fanno in argentina dove l'inflazione è al 20% ma tutti gli indicatori macroeconomici volano perchè l'inflazione cosa che non potrete mai leggere su repubblica ha anche un beneficio enorme che mai nessuno vi dirà,
    si perchè l'inflazione è una vera e propria tassa sul risparmio, e niente può lanciare di piu' l'economia di una bella tassa sul risparmio,
    tu non spendi i tuoi soldini accomulandoli come una formichina in banca??? bene nel giro di 10 anni varranno la metà pertanto o gli investi li spendi e li fai girare oppure lei ti purgherà senza pietà,
    E' per questo che le crisi immobiliari del 92 fanno ridere al cospetto di quelle del 2013 perchè la casa in lire era il miglior investimento perchè la casa era l'unica cosa che cavalcava aggevolmente l'inflazione rivalutandosi di anno in anno pertanto chi ad esempio negli 70 ha comprato una casa 30 milioni nel 99 la stessa ne valeva 10 volte o anche di piu', mentre se quei soldi fossero rimasti in banca si sarebbe ritrovato una miseria,
    Purtoppo il giorno che verranno ad espugnarci i soldi dal conto corrente sarà molto doloroso, ma come un operazione chirurgica sarà dolorosa ma necessaria per liberarci da questa malattia, in questo momento la fiducia italiana nell'euro è ai minimi storici e ovviamente la stampa di regime si guarda bene dal raccontarlo, ma il giorno che ci pecorizzeranno senza nessuna scusa come nel caso dell'imu la gente prenderà veramente coscienza della truffa che ci hanno rifilato,
    attendo fiducioso perchè gli italiani non sono fessi come i greci e sono sempre piu' sicuro che la fine di questo incubo europeo è sempre piu' vicina, tutte le economia sono al collasso e presto ci stringeremo la mano e torneremo piu' uniti di prima ognuno alle sue divise mantenendo magari l'euro come moneta secondaria.
    queto MatteoMourinho continua ad essere di un ignoranza bestiale

    abbiamo pure scoperto che l'inflazione è diventata una cosa positiva

    e che L'argentina va alla grande..ma come mai il governo ha impedito ai cittadini di comprare dollari?
    Argentina, l'economia truccata e l'ombra di un'altra crisi - ECONOMIA
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #3
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Prima si esce dall'Euro e meglio è. Grillo sappia che se non ci toglie lui dall'Euro, voteremo qualcun'altro che lo faccia. Non vogliamo più l'Euro. Odiamo l'Euro e Berlino.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #4
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Prima si esce dall'Euro e meglio è. Grillo sappia che se non ci toglie lui dall'Euro, voteremo qualcun'altro che lo faccia. Non vogliamo più l'Euro. Odiamo l'Euro e Berlino.
    odiamo anche la società multirazziale imposta per vendere in tutto il mondo gli stessi prodotti delle stesse multinazionali.
    ma come si fa a essere pro immigrazione e contro la globalizzazione?? che senso ha? bisogna essere degli squilibrati.
    Difendi, Conserva, Prega

  5. #5
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Prima si esce dall'Euro e meglio è. Grillo sappia che se non ci toglie lui dall'Euro, voteremo qualcun'altro che lo faccia. Non vogliamo più l'Euro. Odiamo l'Euro e Berlino.
    parla per te. a me l'euro sta benissimo e amo intensamente la germania, dove godo di una qualità di vita eccellente.

    preferite canminare sul morbido delle sabbie mobili, perché per arrampicarsi in parete serve potenza, convinzione, forma fisica e anche coraggio. tutta roba che non vi appartiene.

    comunque se volete levare agli altri il fastidio della vostra petulanza e inutilità, accomodatevi. nessuno sentirebbe la vostra mancanza.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #6
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    odiamo anche la società multirazziale imposta per vendere in tutto il mondo gli stessi prodotti delle stesse multinazionali.
    ma come si fa a essere pro immigrazione e contro la globalizzazione?? che senso ha? bisogna essere degli squilibrati.
    mettersi contro la natura non porta statisticamente granché risultati.
    ma se uno sente il bisogno intimo di odiare, uno spunto lo trova sempre.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  7. #7
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    A parte che da quando è stato dato l'incarico a Bersani, lo spread è sceso a 314, ma poi sulla questione della moneta, farei osservare che l'euro è stato un traguardo a cui si è giunti dopo decine di anni di marcia di avvicinamento, partendo dalle CEE, dal serpente monetario, lo SME, l'ECU e infine l'EURO. La stessa GB, che tra l'altro non è che stia messa meglio economicamente e finanziariamente, nonostante sia padrone della propria moneta, in realtà non può fare ciò che vuole, non può stampare a suo comodo le banconote. In verità non lo fanno nemmeno gli USA. La libertà monetaria è una illusione, che porta senza alcun dubbio all'inflazione estrema. Date ad un governo di irersponsabili il potere di stampare moneta, e presto i cittadini di quel Paese si ritroveranno con le pezze al culo, con i soldi che non varranno che carta straccia. L'esperienza del Brasile di qualche anno fa, dove chi riceveva la paga correva subito a spenderla, prima che i prezzi rincarasseso da un giorno all'altro, dovrebbe essere indicativa. Non avete qualche parente in Brasile che ve la possa raccontare? Ma si può vivere così!?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 23-03-13 alle 11:37

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Fare la fine di Cipro con la minaccia di un furto dai nostri depositi bancari sarebbe la fine dell'euro. Per un antieuropeista viscerale come me sarebbe la realizzazione di un sogno, il problema, e lo confesso candidamente, sono i soldi che questi farabutti mi ruberanno prima della loro fine e mi chiedo: il gioco vale la candela? E non so ancora dare risposta. Posso solo dire il mio disprezzo sommo per chi ci ha fatto entrare in questa trappola e che in questa trappola ci vuole tenere e il mio profondo stupore verso quei forumisti che ancora oggi continuano a sostenere euro e UE.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    A parte che da quando è stato dato l'incarico a Bersani, lo spread è sceso a 314, ma poi sulla questione della moneta, farei osservare che l'euro è stato un traguardo a cui si è giunti dopo decine di anni di marcia di avvicinamento, partendo dalle CEE, dal serpente monetario, lo SME, l'ECU e infine l'EURO. La stessa GB, che tra l'altro non è che stia messa meglio economicamente e finanziariamente, nonostante sia padrone della propria moneta, in realtà non può fare ciò che vuole, non può stampare a suo comodo le banconote. In verità non lo fanno nemmeno gli USA. La libertà monetaria è una illusione, che porta senza alcun dubbio all'inflazione estrema. Date ad un governo di irersponsabili il potere di stampare moneta, e presto i cittadini di quel Paese si ritroveranno con le pezze al culo, con i soldi che non varranno che carta straccia. L'esperienza del Brasile di qualche anno fa, dove chi riceveva la paga correva subito a spenderla, prima che i prezzi rincarasseso da un giorno all'altro, dovrebbe essere indicativa. Non avete qualche parente in Brasile che ve la possa raccontare? Ma si può vivere così!?
    Ti parli come al solito per ipotesi (governo di irresponsabili che si metterebbe a stampare moneta a gogo), può darsi, quello che però io vedo è un governo di irresponsabili, anzi di ingobili cialtroni, che ci ha ridotto in una situazione miserabile. Confermo che l'uscita dall'euro avrà costi altissimi,ma i farabutti che ci hanno fatto entrare dovrebbero essere impiccati sulla pubblica piazza.
    Però il thread parla del possibile furto dei nostri CC che seguirebbe il furto della nostre pensioni. ne vale la pena per una truffa chiamata euro? Io dico fortissimamente NO!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la fine di cipro dietro l'angolo io non vedo l'ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Fare la fine di Cipro con la minaccia di un furto dai nostri depositi bancari sarebbe la fine dell'euro. Per un antieuropeista viscerale come me sarebbe la realizzazione di un sogno, il problema, e lo confesso candidamente, sono i soldi che questi farabutti mi ruberanno prima della loro fine e mi chiedo: il gioco vale la candela? E non so ancora dare risposta. Posso solo dire il mio disprezzo sommo per chi ci ha fatto entrare in questa trappola e che in questa trappola ci vuole tenere e il mio profondo stupore verso quei forumisti che ancora oggi continuano a sostenere euro e UE.
    Ma fino a quando possiamo vivere facendo debiti!? Perché è questa l'alternativa all'inflazione galoppante, capisci?

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la fine dietro l'angolo...
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 22:24
  2. Dietro l’angolo
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 18:26
  3. Iper-inflazione Dietro L'angolo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 18:52
  4. cosa vedo dietro l'angolo...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 20:16
  5. G8 : cosa c'è dietro l'angolo?
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-03, 18:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito