non so se impazza anche altrove


non so se impazza anche altrove


Ultima modifica di blob21; 30-03-13 alle 14:48




L'anno fatta pure sul Lungomare Liberato!!!


"Bad karma"


Il solito provinciale, è una moda mondiale![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


La migliore però è questa


"Bad karma"


Impazza pure a Milano.
Scene imbarazzanti.
Un esempio emblematico:
HARLEM SHAKE MILANO (TV Catt feat. ScuolaZoo & Spotted: Unicatt) - YouTube
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Impazza ovunque , ahimè .