Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
E se continua così sparisce sul serio.
La segreteria Maroni è stata troppo debole: l'iniziativa politica è stata assente a dir poco.
Faccia il presidente della Lombardia e passi la mano ad una segretario + energico.
La LN si è suicidata il 14 gennaio 2000.
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanaquil
IO non ho radici politiche, assolutamente.
Ma la terra è di tutti, e ogni essere umano ha il diritto di scegliere dove azzo vivere. Basta che sia un onesto lavoratore, tutto qua.
Ehhh... gia sei nato ieri sotto un cavolo, guarda che qui mica
tutti vengono giù da Ponte di Legno con la piena.....
Su questo forum i filomondialisti del tuo calibro li
passano, giustamente, per le armi. http://i.imgur.com/sTccYrT.gif
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Non hai radici. Punto.
Se uno non è razzista non ha radici?
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Se uno non è razzista non ha radici?
Definisci "razzismo". Opporsi all'annientamento della propria identità storico/culturale,
anche e soprattutto a causa di ondate migratorie feroci e fagocitanti, è razzismo?
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Definisci "razzismo". Opporsi all'annientamento della propria identità storico/culturale,
anche e soprattutto a causa di ondate migratorie feroci e fagocitanti, è razzismo?
Partendo dal fatto che deve essere regolamentata l'immigrazione, ma non la stupida legge Boxxi-Fini ma chiudere proprio le frontiere ogni qualvolta la società è satura, penso che una volta che vivono qui devono esser trattati da pari. Mi puoi obbiettare il fatto che dalle parti tue l'immigrazione è decisamente maggiore a confronto con le mie ma è importante che nessun cittadino si senta ghettizzato. Naturalmente l'immigrato come l'italiano deve sottostare alle leggi e naturalmente deve tollerare le nostre tradizioni.
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Partendo dal fatto che deve essere regolamentata l'immigrazione, ma non la stupida legge Boxxi-Fini ma chiudere proprio le frontiere ogni qualvolta la società è satura, penso che una volta che vivono qui devono esser trattati da pari. Mi puoi obbiettare il fatto che dalle parti tue l'immigrazione è decisamente maggiore a confronto con le mie ma è importante che nessun cittadino si senta ghettizzato. Naturalmente l'immigrato come l'italiano deve sottostare alle leggi e naturalmente deve tollerare le nostre tradizioni.
Questo nel paese delle favole?! Siccome la sporca realtà è alquanto diversa e come hai sottolineato anche tu,
noi qui ci troviamo ad affrontare due tipi d'immigrazione, quella interna e quella esterna, con tutti gli annessi e
connessi del caso, in termini sociali, culturali, etc. permetterai che siamo un tantinello incazzati?!
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Questo nel paese delle favole?! Siccome la sporca realtà è alquanto diversa e come hai sottolineato anche tu,
noi qui ci troviamo ad affrontare due tipi d'immigrazione, quella interna e quella esterna, con tutti gli annessi e
connessi del caso, in termini sociali, culturali, etc. permetterai che siamo un tantinello incazzati?!
Quella interna è più difficile da combattere in quanto temo che a nessuno interessi combatterne le radici. Io per aver deciso di non muovermi dalla mia terra ho pagato in termini di volume d'affari anche se fortunatamente la voglia di fare e di innovarmi non mi manca ma il problema del meridione non lo risolvi regalando soldi a pioggia. Soldi che vanno per la maggiorparte nelle tasche di politici e mafia. Nel Salento, ti parlo di ciò che conosco, una banca locale ha messo molti soldi in circolo per sostenere le imprese..e ci credi che ci sta guadagnando sopra? Il discorso è molto lungo ma il paese va riformato in modo credibile.
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Definisci "razzismo". Opporsi all'annientamento della propria identità storico/culturale,
anche e soprattutto a causa di ondate migratorie feroci e fagocitanti, è razzismo?
L'identità cambia costantemente e quella che uno crede sia la propria identità in realtà è qualcosa di inventato, come la maggior parte delle tradizioni, tipo il kilt scozzese che è una roba di un paio di secoli fa nonostante il film di braveheart...
La lega s'è suicidata perché per la poltrona lombarda si è fatta mangiare da Grillo. Adesso hanno le poltrone ma per tenersele devono prendere gli ordini da Berlusconi a cui resteranno legati fino alla fine a meno di un qualche rivolgimento a 180° che la riporti al 10%.
Berlusconi ha persino preteso che alle consultazioni la lega seguisse il pdl invece di andarci da sola. Rendetevi conto che persino il partito socialista, i cui 4 gatti sono stati tutti eletti nelle fila del pd ha avuto il diritto di andare da solo.
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Se non fossi nazistoide mi staresti molto simpatico Pirzio :D
Che vuoi farci nessuno è perfetto!!! http://i.imgur.com/JA1KjJJ.gif
D'altronde i Santi Padri della chiesa dicevano che la perfezione non è di questo mondo...
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
suicidatevi (politicamente).... non ne sentiremo la mancanza...
L'hanno gia fatto 10 anni fa, è solo uno zombi che cammina.