Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirzio
Ehhh... gia sei nato ieri sotto un cavolo, guarda che qui mica
tutti vengono giù da Ponte di Legno con la piena.....
Su questo forum i filomondialisti del tuo calibro li
passano, giustamente, per le armi.
http://i.imgur.com/sTccYrT.gif
Mi passano per le armi?
Io non conto nulla.Quelli come te, pure.
Non lo fermi, il corso della società, che cambia.
Io la penso così: sono nata in Italia, ma avrei potuto nascere ovunque.
Domani mi andasse di cambiare paese, posso andare dove cazzo mi pare. O no?
E un altro essere umano, UGUALE A ME, e anche a te, per zio...Perchè non potrebbe?
Sempre se mosso da intenzioni oneste.
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanaquil
Mi passano per le armi?
Io non conto nulla.Quelli come te, pure.
Non lo fermi, il corso della società, che cambia.
Io la penso così: sono nata in Italia, ma avrei potuto nascere ovunque.
Domani mi andasse di cambiare paese, posso andare dove cazzo mi pare. O no?
E un altro essere umano, UGUALE A ME, e anche a te, per zio...Perchè non potrebbe?
Sempre se mosso da intenzioni oneste.
Non sono io che lo dico ma i genetisti, per es. un italiano non è
geneticamente uguale ad un beduino del deserto e viceversa.
Perfino la chiesa cattolica con anni di colpevole ritardo sconsiglia
ora apertamente i matrimoni misti, visto i disastrosi effetti che
sono ormai sotto gli occhi di tutti.
Mi fa specie che in particolare una donna, presumo giovane, faccia
dichiarazioni tanto degradanti per la sua persona, probabilmente
influenzata dai media che esaltano il filo mondialismo, ma presumo
anche da un substrato culturale di sinistra.
Il giorno che apri gli occhi perché è finita l'attrazione fatale per il beduino
che ti sei sposata, ti svegli in un incubo da dove poi risulta molto difficile
uscirne,anche per la ristrettezza mentale e culturale di chi appartiene a
certe sciagurate religioni che considerano la donna meno di zero.
La cronaca nera dei nostri giornali sono ormai piene dei racconti di questi
frutti malefici del mondialismo.
Poi per carità ognuno liberissimo di rovinarsi con le proprie mani!!!
Re: La Lega si sta suicidando
Emhhh...io sto moooolto al nord.
Tu Pirzio, agli occhi dei miei nonni, potresti essere un potenziale portatore di dna beduino; al pari o quasi di un nordafricano.
:snob:.
Se ciò ti sconfinfera, contento tu, contenti tutti :D
Re: La Lega si sta suicidando
Vediamo di restare in tema e non avventurarci in discorsi troppo impegnativi e ai limiti della legge.
Re: La Lega si sta suicidando
Perchè dico la verità?
Cioè che per uno/a del sud, essere razzista verso i nord-africani, ha dell'assurdo...Visto che una fetta di gente, sui versanti e alle pendici delle Alpi, che parla dialetti celtici...Lo vede alla stessa stregua di cui sopra?
Sveglia ragazzi.
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanaquil
Emhhh...io sto moooolto al nord.
Tu Pirzio, agli occhi dei miei nonni, potresti essere un potenziale portatore di dna beduino; al pari o quasi di un nordafricano.
Sono milanese Doc dalla notte dei tempi, tu di dove sei ?
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirzio
Sono milanese Doc dalla notte dei tempi, tu di dove sei ?
Ciccetti... lo sapete che esistono i messaggi privati?? O il fondoscala?? Ultimo avviso e poi pulizia... ok?!
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
L'identità cambia costantemente e quella che uno crede sia la propria identità in realtà è qualcosa di inventato, come la maggior parte delle tradizioni, tipo il kilt scozzese che è una roba di un paio di secoli fa nonostante il film di braveheart...
La lega s'è suicidata perché per la poltrona lombarda si è fatta mangiare da Grillo. Adesso hanno le poltrone ma per tenersele devono prendere gli ordini da Berlusconi a cui resteranno legati fino alla fine a meno di un qualche rivolgimento a 180° che la riporti al 10%.
Berlusconi ha persino preteso che alle consultazioni la lega seguisse il pdl invece di andarci da sola. Rendetevi conto che persino il partito socialista, i cui 4 gatti sono stati tutti eletti nelle fila del pd ha avuto il diritto di andare da solo.
Non lo sapevo...
Re: La Lega si sta suicidando
Re: La Lega si sta suicidando
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Se uno non è razzista non ha radici?
Secondo il significato politically correct del termine, sì.