Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
non per essere pignoli saccenti etc., ma se vogliamo per forza fare statistiche, medie razziali etc............allora per gli standard valutativi obbiettivi (internazionali) la CASTA non è (tipicamente) sud-europea. Non passa per italiana (secondo un metro valutativo statistico).
E' tale quale alla madre somaticamente (visto le foto), e la madre viene del nord della Francia.
si parla di tipi centro-nord europei.
ma non è corsa ? non l'OPEL s'intende....quindi razze pre-indoeuropee....
Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
ma non è corsa ? non l'OPEL s'intende....quindi razze pre-indoeuropee....
il padre è corso e le ha dato il cognome.
Ma lei è sostanzialmente sua madre, d'aspetto (che viene dalla Normandia).
Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
non per essere pignoli saccenti etc., ma se vogliamo per forza fare statistiche, medie razziali etc............allora per gli standard valutativi obbiettivi (internazionali) la CASTA non è (tipicamente) sud-europea. Non passa per italiana (secondo un metro valutativo statistico).
E' tale quale alla madre somaticamente (visto le foto), e la madre viene del nord della Francia.
si parla di tipi centro-nord europei.
A Reggi! E mo c'hai rotto el kazzo con ste fobie da ufficio igiene della razza! La Casta è bona? si, no? te la scoperesti o le diresti "no, guarda non sei somaticamente la mia tipa razziale ideale"????
Rif: La francese più bella
http://img17.imageshack.us/img17/5674/reaete.jpg
Ma le riviste d'Area si occupano anche del Mostro di Loch Ness adesso?
Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
La castà rappresenta il mio modello razziale desiderato...
Atlanto-Mediterranea con forti influenze nordiche.... SBAV!
Ci farei un'italia così...
Il suo cranio è tutto meno che dolicocefalico, perciò non credo proprio possa essere definita Atlanto-mediterranea né nordica.
Detto questo, come nel caso di altre francesi, ho sempre subito il suo fascino.
Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
In effetti ora che me lo fai notare ha una nota Alpina non indifferente...
Rif: La francese più bella
Se veramente avrebbi avuto una ragazza nella mia vita mi piacerebbe assomigliasse a lei è una vera Matrona Romana! :chefico::chefico::chefico:
Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma le riviste d'Area si occupano anche del Mostro di Loch Ness adesso?
Non lo sai che è un camerata?
Gli han fatto una foto dove esce dal lago e saluta romanamente con una pinna.
Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
fosse anche di Messina io me la tromberei volentieri lo stesso..:D
Rif: La francese più bella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Non lo sai che è un camerata?
Gli han fatto una foto dove esce dal lago e saluta romanamente con una pinna.
E' già pronto ad entrare nella rediviva decima mas :gluglu: , data anche la confidenza con l'ambiente acquatico :D