con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non per essere pignoli saccenti etc., ma se vogliamo per forza fare statistiche, medie razziali etc............allora per gli standard valutativi obbiettivi (internazionali) la CASTA non è (tipicamente) sud-europea. Non passa per italiana (secondo un metro valutativo statistico).
E' tale quale alla madre somaticamente (visto le foto), e la madre viene del nord della Francia.
si parla di tipi centro-nord europei.
ma non è corsa ? non l'OPEL s'intende....quindi razze pre-indoeuropee....
non per essere pignoli saccenti etc., ma se vogliamo per forza fare statistiche, medie razziali etc............allora per gli standard valutativi obbiettivi (internazionali) la CASTA non è (tipicamente) sud-europea. Non passa per italiana (secondo un metro valutativo statistico).
E' tale quale alla madre somaticamente (visto le foto), e la madre viene del nord della Francia.
si parla di tipi centro-nord europei.
A Reggi! E mo c'hai rotto el kazzo con ste fobie da ufficio igiene della razza! La Casta è bona? si, no? te la scoperesti o le diresti "no, guarda non sei somaticamente la mia tipa razziale ideale"????
La castà rappresenta il mio modello razziale desiderato...
Atlanto-Mediterranea con forti influenze nordiche.... SBAV!
Ci farei un'italia così...
Il suo cranio è tutto meno che dolicocefalico, perciò non credo proprio possa essere definita Atlanto-mediterranea né nordica.
Detto questo, come nel caso di altre francesi, ho sempre subito il suo fascino.