"non puoi fotografare ad esempio, la poverta'."
Ma certo che non puoi,non c'è.
Nello stato socialista nordcoreano non solo lo stato ti dona un tetto(qui al massimo
ti donano una promessa di marinaio e rimani in strada)
http://forum.termometropolitico.it/m...ti-donati.html
ma addirittura un auto.
Non scherzo,la RPDK ha "l'auto di stato" prodotta da un accordo fiat con una fabbrica cinese,
chi ne ha bisogno fa richiesta e lo stato ti dona l'auto(che ovviamente è proprietà dello stato)
Il socialismo è come una grande famiglia,dove la torta è divisa in modo equo,qui invece vedi
gli inetti politici con BMW di stato...e passi,ma l'auto non te la donano.