Visualizzazione Stampabile
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
L'epilogo è imminente.
Senza contare che la riserva dell'esercito nord coreano dispone tra i 3,5 ed i 4,7 milioni di uomini.
Tutta gente che se fosse impiegata nel capitalismo renderebbe ricca la nazione.
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma veramente qualcuno crede che questi poveracci possano fare alcunchè?
La loro tattica non è distruggere il nemico ma fargli spendere soldi e tempo.
-
re: Crisi coreana
:lol-036::lol-036::lol-036: Meraviglioso qualcuno pensa davvero che attaccheranno? È la solita mossa che fanno tutti i regimi per compattare la nazione
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Gli unici mezzi che hanno e' un po di artiglieria. Non hanno ne una marina ne un aviazione.
Le loro forze corazzate/meccanizzate possono fare solo pochi km visto che manca il carburante.
In altre parole, non hanno NULLA E' SOLO RETORICA INTERNA.
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Gli unici mezzi che hanno e' un po di artiglieria. Non hanno ne una marina ne un aviazione.
Le loro forze corazzate/meccanizzate possono fare solo pochi km visto che manca il carburante.
In altre parole, non hanno NULLA E' SOLO RETORICA INTERNA.
è vero, xò il loro arsenale nucleare può fare danni , e anche grossi
dovremmo costruire dei dispositivi in grado di rendere inerte con effetto immediato tutti i materiali nucleari
x poi attaccare preventvamente e distruggere i regimi ostili
vale x tutti i paesi ostili , tipo il,pakistan.
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Basta un solo razzo atomico,per crollare con dignità!
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma veramente qualcuno crede che questi poveracci possano fare alcunchè?
Il problema è che hanno un bel po' di artiglieria puntata su Seoul. Se vogliono, i danni li possono fare, e parecchi. Non credo però che vogliano, né che possano fare di più che danni; sono tanti, ma hanno mezzi perlopiù obsoleti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Sembra un aereo dei fumetti.
Ma vola davvero?
Ad occhio è un MiG-21 biposto da addestramento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Chi gli ha fornito elicotteri americani? :ghigno:
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
è vero, xò il loro arsenale nucleare può fare danni , e anche grossi
dovremmo costruire dei dispositivi in grado di rendere inerte con effetto immediato tutti i materiali nucleari
x poi attaccare preventvamente e distruggere i regimi ostili
vale x tutti i paesi ostili , tipo il,pakistan.
No.
Non hanno "weaponizzato" l'arma nucleare, quindi NON POSSONO FARE NESSUN DANNO.
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Il problema è che hanno un bel po' di artiglieria puntata su Seoul. Se vogliono, i danni li possono fare, e parecchi. Non credo però che vogliano, né che possano fare di più che danni; sono tanti, ma hanno mezzi perlopiù obsoleti.
Ad occhio è un MiG-21 biposto da addestramento.
Chi gli ha fornito elicotteri americani? :ghigno:
Il bombardamento 'artiglieresco" di Seul sotto il profilo MILITARE serve come "la marmellata sugli spaghetti".
Seul e' una metropoli in cui vivono alcuni milioni di CIVILI, e colpirla significherebbe la CONDANNA INTERNAZIONALE senza
se e senza ma.
In realta la Corea del Nord dovrebbe invadere quella del sud con fanteria e carri. Ma servono un sacco di carburante e la protezione aerea e navale. Senza questo stiamo ai proclami.
-
re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Basta un solo razzo atomico,per crollare con dignità!
Si, ma il 'razzo atomico' non ce l'hanno.