Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Considerando che la NATO e' nata per volonta' Europea e che dalla NATO si puo' uscire da fine anni 60 (Francia e Grecia docet), mi pare che la tua affermazione sia l'opinione di una minoranza.
Del resto partiti poltici che hanno l'uscita dalla NATO nel propio programma si presentano alle elezioni, arrivano a percentuali da principio attivo medicinale.
Ergo, la tua affermazione dovrebbe leggere:
"FUORI L'ITALIA DALL'EUROPA! NOI 0.01% di EUROPEI NON VI VOGLIAMO"
Ho ripreso solo la scritta dell'immagine di Venom. E ho chiesto delucidazioni riguardo all'appartenenza etnica della sua famiglia, cosa c'è che non hai capito?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ahnenerbe
"E quindi? Se li ammazzavano con bombe convenzionali era una morte migliore? Poi cosa vuol dire che hanno ucciso "cultura" con le bombe?"
Come immaginavo, aspettavo solo una frase del genere.
Democrazia con chi ci pare, e quando ci pare dunque. Tra me e te credo che la discussione termini qui.
Se non afferri o non vuoi afferrare le differenze tra la situazione attuale e quella di allora (tanto per cominciare, allora erano in guerra da quattro anni) evita di farneticare, grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ahnenerbe
Mi autoquoto
Mi spiace ma la tua risposta nega l'assunto precedente: se Venezuela, Iran e Corea del Nord sono l'ultima trincea contro l'imperialismo americano, i BRICS dovrebbero essere ad esso asserviti.
-
Re: Crisi coreana
Ma è possibile che una discussione su un problema concreto e circoscritto debba trasformarsi in una divagazione inutile tra antiusa e prousa !?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
M. Thévenot
Ma è possibile che una discussione su un problema concreto e circoscritto debba trasformarsi in una divagazione inutile tra antiusa e prousa !?
Hai ragione, faccio mea culpa.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ahnenerbe
Ho ripreso solo la scritta dell'immagine di Venom. E ho chiesto delucidazioni riguardo all'appartenenza etnica della sua famiglia, cosa c'è che non hai capito?
Si può sapere che cazzo te ne frega dell'appartenenza etnica della mia famiglia?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Only_Van
Se non afferri o non vuoi afferrare le differenze tra la situazione attuale e quella di allora (tanto per cominciare, allora erano in guerra da quattro anni) evita di farneticare, grazie.
Mi spiace ma la tua risposta nega l'assunto precedente: se Venezuela, Iran e Corea del Nord sono l'ultima trincea contro l'imperialismo americano, i BRICS dovrebbero essere ad esso asserviti.
1. La Guerra è guerra, sempre. O si giustifica tutto, o non si giustifica niente. Non ci sono mezze misure.
2. I paesi del BRICS diciamo che sono una piccolissima forza in contrapposizione all'imperialismo statunitense. Io sono patriota e nazionalista socialista, non voglio cacciare i coloni yankee per ritrovarmi poi asservito agli slavi russi, agli indiani o ai gialli.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Si può sapere che cazzo te ne frega dell'appartenenza etnica della mia famiglia?
Spero solo che tu non sia italiano, con un avatar del genere..
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ahnenerbe
Spero solo che tu non sia italiano, con un avatar del genere..
Sono europeo.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
M. Thévenot
Ma è possibile che una discussione su un problema concreto e circoscritto debba trasformarsi in una divagazione inutile tra antiusa e prousa !?
A me qui sembra che le persone scrivano fiabe.. piuttosto che attenersi aifatti e analizzare le cause storico-politiche-economiche della crisi coreana.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Sono europeo.
Anche io. Ma non rinnego certo le origini ancestrali dei miei Avi!! Mah!
Questo è il degrado morale di cui parlo.