Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
:drinky:
No, non se ne e' reso conto.....
PS: La MSFT e' un azienda PRIVATA sveglio.
Che commercia con un paese irrispettoso dei dirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiittti ummani.
Vergogna!
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
La verità è che li si piange un leader morto,in Iran dovette intervenire l'esercito per portare via la bara
del leader amato dal popolo(ed ecco che scivolano nel cesso le storielle della "dittatura imposta")
La situazione è molto complessa in effetti.
Diciamo che oltre a quelli che sono convinti e/o contenti della situazione ci sono anche, per forza di cose, "oppositori". Il manifestarsi di quest'ultimi dipende molto dalla struttura interna del paese preso in esame: se la pressione della società o del potere è molto forte allora conviene non manifestare pubblicamente il proprio dissenso, meno che mai in situazioni così particolari come i raduni politici.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Che commercia con un paese irrispettoso dei dirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiittti ummani.
Vergogna!
Delirio....
La MSFT commerciera' con chi vuole a meno che i suoi prodotti siano DUAL-USE, e' una ditta privata.... poi le trianagolazioni commerciali esistono da diversi secoli (sai cosa sono? dubito).... poi nuovamente, visto che hai fatto finta di nulla (come tuo solito), ma non e' parte integrante della filosofia del regime l' autarchia? :drinky:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
La situazione è molto complessa in effetti.
Diciamo che oltre a quelli che sono convinti e/o contenti della situazione ci sono anche, per forza di cose, "oppositori". Il manifestarsi di quest'ultimi dipende molto dalla struttura interna del paese preso in esame: se la pressione della società o del potere è molto forte allora conviene non manifestare pubblicamente il proprio dissenso, meno che mai in situazioni così particolari come i raduni politici.
Questo si,è vero.
Ma qualcuno ha mai detto che non c'è opposizione?
Solo in paradiso non c'è opposizione..
;)
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Delirio....
La MSFT commerciera' con chi vuole a meno che i suoi prodotti siano DUAL-USE, e' una ditta privata.... poi le trianagolazioni commerciali esistono da diversi secoli (sai cosa sono? dubito).... poi nuovamente, visto che hai fatto finta di nulla (come tuo solito), ma non e' parte integrante della filosofia del regime l' autarchia? :drinky:
"ma non e' parte integrante della filosofia del regime l' autarchia?"
Si,dove è possibile.
;)
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"ma non e' parte integrante della filosofia del regime l' autarchia?"
Si,dove è possibile.
;)
Mi vuoi dire che no sanno fare un programma come MSFT? :drinky:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Mi vuoi dire che no sanno fare un programma come MSFT? :drinky:
No,in compenso sanità,scuola e case te le danno.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Questo si,è vero.
Ma qualcuno ha mai detto che non c'è opposizione?
Solo in paradiso non c'è opposizione..
;)
Quindi l' oppisizione in Corea del Nord puo' fare e dire cio' che vuole (politicamente parlando)? :drinky:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
No,in compenso sanità,scuola e case te le danno.
Carestie incluse.. e completa assenza di liberta'... ma vacci in Corea del Nord.. un posto per te al campo 14 te lo trovano di sicuro. :drinky:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Quindi l' oppisizione in Corea del Nord puo' fare e dire cio' che vuole (politicamente parlando)? :drinky:
Diciamo che perlomeno non finiscono dentro in base a degli scritti su un forum,come succede
altrove.
Ne fanno 12 (dico DODICI) anni di carcere per aver confutato un fatto storico,imposto de facto.