Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Sull'immobilità interna io ho letto qualcosina nel libro Escape from Camp 14 scritto da nord coreano che afferma di essere appunto scappato da un campo di concentramento politico. Sull'immobilità verso l'esterno beh è un dato de facto.
Del campo 14 vi sono le foto satellitari.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Diciamo che perlomeno non finiscono dentro in base a degli scritti su un forum,come succede
altrove.
Ne fanno 12 (dico DODICI) anni di carcere per aver confutato un fatto storico,imposto de facto.
Ma secondo te un forumista nord coreano può scrivere contro il suo stato le cazzate c he scrivi tu contro i paesi della NATO ?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ama. lui invece credo che si eserciti a dimostrare tesi impossibili, è il suo hobbi.
Prova a dimostrare che la 2GM non è mai esistita ?
Ma quale hobby.. ci crede realmente alle cacchiate che spara.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Del campo 14 vi sono le foto satellitari.
Le foto non dicono molto di quello che succede all'interno, la storia del libro è abbastanza cruda e sulla sua veridicità, per quanto verosimile rispetto a quello che ci si aspetterebbe, c'è appunto la sola parola del ragazzo scappato.
-
Re: Crisi coreana
Basta semplicemente una foto:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/...08_964x641.jpg
POI CHIARAMENTE CI STANNO I TROLLS.......per quelli servono i lavori forzati nel campo 14
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
ma leggi cio che posti???
Questa non è una pubblicazione dell'UNHCR. L'UNHCR non è responsabile, né sostiene Necessariamente, ICTS felice. Eventuali opinioni sono espresse esclusivamente quelle dell'autore o dell'editore e non riflette necessariamente il parere dell'UNHCR, delle Nazioni Unite o dei suoi Stati membri.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Le foto non dicono molto di quello che succede all'interno, la storia del libro è abbastanza cruda e sulla sua veridicità, per quanto verosimile rispetto a quello che ci si aspetterebbe, c'è appunto la sola parola del ragazzo scappato.
cioe basiamo le nostre notizie su una persona che è scappata dalla corea non vi viene in mente che sia un po di parte???
magari sarà tutto vero ma non mi fido molto...
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ma secondo te un forumista nord coreano può scrivere contro il suo stato le cazzate c he scrivi tu contro i paesi della NATO ?
te lo sai???
sei mai entrato dentro un forum nord coreano ammesso che esista?
-
Re: Crisi coreana
......"Visiting North Korea is unlike visiting any other country. It's very restrictive. You cannot bring your cell phone into the country. When you enter, they mark down any books you bring in, and you're expected to take same number out again. Bibles or anything related to [South] Korea is prohibited. Each group has two "minders" to keep an eye on everyone. You cannot leave the hotel without a minder, and when outside, you must stay with the group at all times (and that's no joke -- in 2008, a 53 year-old South Korean tourist who wandered off on her own to watch the sunrise was shot in the head and killed by a soldier). ........"
What's It Like to Be a Tourist in North Korea? - Interview by Christina Larson | Foreign Policy
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Le foto non dicono molto di quello che succede all'interno, la storia del libro è abbastanza cruda e sulla sua veridicità, per quanto verosimile rispetto a quello che ci si aspetterebbe, c'è appunto la sola parola del ragazzo scappato.
Beh mica c'e' solo la conferma di quel ragazzo.