Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
Avendo lui girato il mondo, sono certo che Amati, li avrà certamente visti fare impanati ...feti impanati ...uhmmmm, vere prelibatezze!!!
Amati ha mangiato questo
http://blog.libero.it/SIVICVisitors/...k%2Fne|ol-%3FG
In seguito a questo pasto vede rettiliani ovunque.
-
Re: Crisi coreana
http://www.extremamente.it/wp-conten...n-visitors.jpg
Esclusivo.
Sudafrica 2010,quello che sembrava un normale tifoso
si è rivelato un agente dello juche.
Il complotto rosso-verde-nero denunciato da Del valle è
dimostrato
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"Guarda che sta storia degli agenti segreti te la sei inventata tu. "
No.
Tu caldeggiavi che gli atleti fossero in realtà militari,e ora un militare all'estero o combatte o è un agente segreto.
Già certo, i nostri carabinieri che gareggiano alle olimpiadi sono agenti segreti infatti.
Ma vai a cagare.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"Guarda che sta storia degli agenti segreti te la sei inventata tu. "
No.
Tu caldeggiavi che gli atleti fossero in realtà militari,e ora un militare all'estero o combatte o è un agente segreto.
...anche qui mi cadi in un dogmatico principio libbberista ...del resto quando mai si è sentito di un civile che abbia viaggiato fuori da un paese comunista ... ...su dai, non scherziamo, altro non possono essere che militari inviati in missione per recuperare bambini e feti (abortiti) in occidente per poi essere cucinati e serviti nelle mense di regime ...mi pare lampante, non capisco come tu possa continuare con questa litania diffensiva ...:nonow: ...proprio non ci siamo ...!
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Già certo, i nostri carabinieri che gareggiano alle olimpiadi sono agenti segreti infatti.
Ma vai a cagare.
Ottimo.
Allora non solo neppure quelli nordcoreani,quindi ammettendo siano militari,perchè quelli italiani
vanno bene e quelli nordcoreani no?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
...anche qui mi cadi in un dogmatico principio libbberista ...del resto quando mai si è sentito di un civile che abbia viaggiato fuori da un paese comunista ... ...su dai, non scherziamo, altro non possono essere che militari inviati in missione per recuperare bambini e feti (abortiti) in occidente per poi essere cucinati e serviti nelle mense di regime ...mi pare lampante, non capisco come tu possa continuare con questa litania diffensiva ...:nonow: ...proprio non ci siamo ...!
Nel 80 in Italia recitava un attore rumeno
tale Chris Avram.
Strano vero che sia riuscito a superare la cortina di ferro?
Potenza del cinema..
-
Re: Crisi coreana
In realtà ti ho soltanto detto che è una cosa possibile, quando tu la ritenevi un'assurdità, proprio perchè è quello che facciamo anche noi.
Ma in ogni caso non ho mai parlato di agenti segreti.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ok, oltre che ignorante in fisica e filosofia, ora scopriamo che non sai neanche l'inglese.
E' scritto nello stesso articolo da te postato che quei ristoranti sono aperti dal governo nordkoreano per reperire moneta straniera!
bhe adesso il fazioso sei te quella è un opinione di un funzionario americano...
leggermente di parte.....
E 'un modo per la dieta della Corea del Nord per guadagnare valuta estera", ha detto Noland, del Peterson Institute di Washington, la politica economica internazionale pensa autocisterna anno.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
bhe adesso il fazioso sei te quella è un opinione di un funzionario americano...
leggermente di parte.....
E 'un modo per la dieta della Corea del Nord per guadagnare valuta estera", ha detto Noland, del Peterson Institute di Washington, la politica economica internazionale pensa autocisterna anno.
Never forget: le opinioni democratiche sono vangelo.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ok, oltre che ignorante in fisica e filosofia, ora scopriamo che non sai neanche l'inglese.
E' scritto nello stesso articolo da te postato che quei ristoranti sono aperti dal governo nordkoreano per reperire moneta straniera!
questa è l'azienda che ha aperto il ristorante
Welcom!|Pyongyang Haedanghwa Foodstuff.Co.Ltd