Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
In realtà ti ho soltanto detto che è una cosa possibile, quando tu la ritenevi un'assurdità, proprio perchè è quello che facciamo anche noi.
Ma in ogni caso non ho mai parlato di agenti segreti.
Non assurdo,semplicemente non dimostrato ;)
Gli atleti nordcoreani brillanti alle olimpiadi,un po meno nel calcio
sono semplicemente ATLETI,sei tu che hai tirato fuori la storia
dei militari per caldeggiare un tentativo di propaganda(??????)
del regime.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Ottimo.
Allora non solo neppure quelli nordcoreani,quindi ammettendo siano militari,perchè quelli italiani
vanno bene e quelli nordcoreani no?
... ...noooo, no, no ...vedi che non camprendi un tubo ...in italia non c'è il comunismo, quindi non rientrano nella casistica ...mentre in Nord Corea, essendovi là un ributante regime comunista, vi rientrano appieno!
Bohhhh ...proprio non ci siamo!!!!
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
Non essendo democratica è sospetta.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
... ...noooo, no, no ...vedi che non camprendi un tubo ...in italia non c'è il comunismo, quindi non rientrano nella casistica ...mentre in Nord Corea, essendovi là un ributante regime comunista, vi rientrano appieno!
Bohhhh ...proprio non ci siamo!!!!
Sarà il doppio binario democratico.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Ottimo.
Allora non solo neppure quelli nordcoreani,quindi ammettendo siano militari,perchè quelli italiani
vanno bene e quelli nordcoreani no?
A dir la verità c'è anche chi sostiene che sia uno spreco di denaro pubblico allenare i carabinieri per le olimpiadi.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
A dir la verità c'è anche chi sostiene che sia uno spreco di denaro pubblico allenare i carabinieri per le olimpiadi.
Mah!
Sarà,ma è fuori argomento.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Non assurdo,semplicemente non dimostrato ;)
Gli atleti nordcoreani brillanti alle olimpiadi,un po meno nel calcio
sono semplicemente ATLETI,sei tu che hai tirato fuori la storia
dei militari per caldeggiare un tentativo di propaganda(??????)
del regime.
Senti non ho voglia di ritornare indietro, ma la storia degli atleti e degli agenti segreti l'hai tirata fuori tu.
Io ho solo detto che non sarebbe neanche così assurdo che si tratti di militari perchè è una cosa che facciamo anche noi.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Nel 80 in Italia recitava un attore rumeno
tale Chris Avram.
Strano vero che sia riuscito a superare la cortina di ferro?
Potenza del cinema..
...per non parlare degli studenti, ricercatori e sportivi sovietici in europa ... ...ma si sà, non vale perchè sono stati l'eccezione che confermavano la regola!!!
o come quel tennista rumeno, che sostiene quanto al tempo del comunismo, ci fosse meno libertà di viaggiare, ma nessuno faceva la fame, mentre ora (in pieno boom liberista) che si è più liberi di viaggiare, la maggioranza fa la fame!! ...tutte eccezioni che confermano la regola ... ...ovvio!
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Senti non ho voglia di ritornare indietro, ma la storia degli atleti e degli agenti segreti l'hai tirata fuori tu.
Io ho solo detto che non sarebbe neanche così assurdo che si tratti di militari perchè è una cosa che facciamo anche noi.
Appunto,di cosa si discute allora?
Sono atleti,non funzionari del regime
e se lo sono lo sono anche i nostri ;)
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
...per non parlare degli studenti, ricercatori e sportivi sovietici in europa ... ...ma si sà, non vale perchè sono stati l'eccezione che confermavano la regola!!!
o come quel tennista rumeno, che sostiene quanto al tempo del comunismo, ci fosse meno libertà di viaggiare, ma nessuno faceva la fame, mentre ora (in pieno boom liberista) che si è più liberi di viaggiare, la maggioranza fa la fame!! ...tutte eccezioni che confermano la regola ... ...ovvio!
Tipo questa?:
http://www.nuoto.it/foto_news/ridim-ender.jpg