http://i45.tinypic.com/ipqvxd.jpg
Visualizzazione Stampabile
Le uniche forze in grado di operare un simile capovolgimento sarebbero i militari, e guarda caso sono i privilegiati, quelli che da una rivoluzione perderebbero più potere e privilegi. La popolazione è stremata fisicamente e spiritualmente (più o meno come l'Albania prima del crollo), non ha i mezzi per ribellarsi ed il controllo è capillare.
A meno di GRAVI eventi, appunto una guerra aperta, dove stavolta neppure Russia e Cina contesterebbero l'appoggio USA alla Corea del Sud, la situazione nordcoreana resterà stabile.
care,
se fanno veramente la guerra le nordcoreacchie con due starnuti verranno respinte toutte.
Finalmente ci saranno negozi pieni e avremo un nuovo mercato di sboccA toutta.
Speriamo che le mignotte nordcoreacchie facciano tariffe accessibili, altrimenti la RenatA Sciatica Rossa dovrà rivolgersi per una prestitessa alla Findmestic
Speriamo,così anche il Nord Corea conoscerà pace e prosperità come
è accaduto all'Iraq.
La Stampa - In Iraq 4 attentati: 15 morti e 100 feriti
L'unico campi di concentramento che conosco attualmente in funzione è il vostro
http://ww2.informarexresistere.fr/wp...guantanamo.jpg
Quando vedrò le foto di quelli coreani ci crederò,per ora rimane fuffa della stampaccia,un po come il pallone di cemento di Saddam e le fasce gialle Iraniane.
:drinky:
Camp 14.. cercatelo con google maps.... ma renditi meno ridiculo su....
North Korean prisoner escaped after 23 brutal years - 60 Minutes - CBS News
O comprati il libro di Shin Dong-hyuk che e' riuscito a scappare:
http://ecx.images-amazon.com/images/...SH20_OU01_.jpg
Escape from Camp 14: One Man's Remarkable Odyssey from North Korea to Freedom in the West: Blaine Harden: 9780670023325: Amazon.com: Books