Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Stato Pacifico?
Ha uno degli eserciti più numerosi al mondo, l' unica guerra della penisola da quando esistono i due stati l' ha provocata il nord, ed ha come base fondante l' idea della riunificazione della,penisola sotto il sistema comunista.
Senza la re senza delle truppe USA lord avrebbe rinvasò il Sud già da parecchio, ora anche se lo farebbe non avrebbe le risorse per poter vincere, non a caso a partire dal 2015 il comando delle truppe USA in Corea del Sud passerà sotto giurisdizione Coreana.
"Ha uno degli eserciti più numerosi al mondo"
Per difendersi da un eventuale aggressione
"' unica guerra della penisola da quando esistono i due stati l' ha provocata il nord"
Da quale pulpito viene la predica.
" avrebbe rinvasò il Sud già da parecchio,"
Hai la sfera di cristallo?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
AH!AH!
Amati alle 6:26 ora di Miami è già sul forum :D
VERO, praticamente pare dorma appisolato sulla tastiera ed il pc collegato in pianta fissa sul termometropolitico ... ...e non appena uno posta contro il dio liberista ...ZACK ...una scossa elettrica lo sveglia e subito interviene indemoniato dalla fretta e bavoso dal sonno! :D
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ed ecco arrivata la scusa.... Semplicemente non avete le palle di vivere come vorreste, il che è diverso.
Nessuna scusa.
Se vivi in Sardegna non ti allontani facilmente,io ho vissuto
in Sardegna ma anche a Roma,Milano,Genova..
E l'aria pulita,il mare cristallino,il cibo che sa di cibo lo trovi
solo in Sardegna.
Questo perchè la fogna globalista con suo inquinamento
,i suoi ogm,la sua merda capitalista che produce a ritmo innaturale(con il risultato che i prodotti fanno SCHIFO)
qui non è ancora arrivata.
Poi per carità..ognuno è libero di scegliere
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../96/SmogNY.jpg
http://www.tendenzialmente.com/conte...e-sardegna.jpg
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"Ha uno degli eserciti più numerosi al mondo"
Per difendersi da un eventuale aggressione
"' unica guerra della penisola da quando esistono i due stati l' ha provocata il nord"
Da quale pulpito viene la predica.
" avrebbe rinvasò il Sud già da parecchio,"
Hai la sfera di cristallo?
Difendersi da cosa? Da quali aggressioni? Il sud ha il terrore della riunificazione, dona mld di dollari all anno alla CdN per stabilizzare il regime dat bene crollasse avrebbe la fiumana umana da collari..ma quale invasione, a nessuno interessa minimamente che il regime dei Kim crolli, ne alla Cina, ne agli USA ne sopratutto alla CdS.
Per la predica, stai commettendo una fallacia logica, si sta parlando della penisola coreana.
Non si tratta di avere la sfera di cristallo, cercò di farlo, ed è uno dei mandati e principi fondamentali del partito e dell ideologia fondante del paese..cazzo ma non sai un cacchio?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
VERO, praticamente pare dorma appisolato sulla tastiera ed il pc collegato in pianta fissa sul termometropolitico ... ...e non appena uno posta contro il dio liberista ...ZACK ...una scossa elettrica lo sveglia e subito interviene indemoniato dalla fretta e bavoso dal sonno! :D
Non ho mai abbandonato completamente l'idea che sia un agente CIA,sezione BRA
con licenza di cazzeggiare.
Ma riflettendo..cosa ci guadagnano gli USA facendogli sparare minchiate a gogo?
Ergo concludiamo che è un talebano globalista in buona fede,certo l'America offre dei bei posti
io anzichè al pc ora starei in spiaggia
http://www.lavocedellisola.it/wp-con...IMO-PIANO1.jpg
magari a fare amicizia con questo delfino dal corno
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Difendersi da cosa? Da quali aggressioni? Il sud ha il terrore della riunificazione, dona mld di dollari all anno alla CdN per stabilizzare il regime dat bene crollasse avrebbe la fiumana umana da collari..ma quale invasione, a nessuno interessa minimamente che il regime dei Kim crolli, ne alla Cina, ne agli USA ne sopratutto alla CdS.
Per la predica, stai commettendo una fallacia logica, si sta parlando della penisola coreana.
Non si tratta di avere la sfera di cristallo, cercò di farlo, ed è uno dei mandati e principi fondamentali del partito e dell ideologia fondante del paese..cazzo ma non sai un cacchio?
"Da quali aggressioni?"
Un certo stato non troppo lontano dalla Corea scatena guerre a ripetizione,il capitalismo scatena guerre
perchè ha fame di nuovi mercati e interessi..
"a nessuno interessa minimamente che il regime dei Kim crolli, ne alla Cina, ne agli USA ne sopratutto alla CdS."
Sarà per questo che ci sono l'embargo e le continue provocazioni?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
VERO, praticamente pare dorma appisolato sulla tastiera ed il pc collegato in pianta fissa sul termometropolitico ... ...e non appena uno posta contro il dio liberista ...ZACK ...una scossa elettrica lo sveglia e subito interviene indemoniato dalla fretta e bavoso dal sonno! :D
Veramente mi sono svegliato alle sei, mi svegliò sempre presto, non dormo mai più in la delle sei e mezza. Dormono tutti, e quindi mi predo l iPad e mi diverto e rispondere ai rintriciulliti come voi due, passo il tempo in attesa che si sveglino per andare al mare, tempo permettendo.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Veramente mi sono svegliato alle sei, mi svegliò sempre presto, non dormo mai più in la delle sei e mezza. Dormono tutti, e quindi mi predo l iPad e mi diverto e rispondere ai rintriciulliti come voi due, passo il tempo in attesa che si sveglino per andare al mare, tempo permettendo.
http://www.lavocedellisola.it/wp-con...IMO-PIANO1.jpg
Non dimenticare una visita al delfino dal corno.
Scherzo ovviamente,buon bagno e occhio alle meduse.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"Da quali aggressioni?"
Un certo stato non troppo lontano dalla Corea scatena guerre a ripetizione,il capitalismo scatena guerre
perchè ha fame di nuovi mercati e interessi..
"a nessuno interessa minimamente che il regime dei Kim crolli, ne alla Cina, ne agli USA ne sopratutto alla CdS."
Sarà per questo che ci sono l'embargo e le continue provocazioni?
Le uniche provocazioni nella penisola Coreana le porta a termine il rame del Nord.. La CdS ha il terrore della riunificazione con i morri di fame del nord, dovrebbe sostenere costi troppo elevati.
L' embargo veramente e' stato votato ultimamente pure dalla Cina e dalla Russia.... Come mai? Evidentemente il regime sta facendo qualcosa che non dovrebbe?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma veramente la maggiorparte della popolazione nei paesi Dell est NON ne vuole tornare al comunismo... Poi la cosa può variare da paese a paese, ma nel globale così e, sempre usando i vari sondaggi che portate voi tra l' altro.... Quindi non so proprio cosa blateri.
Ma :confused: ...veramente i sondaggi parlano di delusi con numeri attorno al 60% ed oltre ...!!!
Il solito Amati! ;)