Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
...ancora tenti di riprendere l'invasato??? ...da noi si dice : pesta l'acqua, acqua era e acqua rimane" ...ecco, bollata sul nostro caro Amati ...praticamente un talebano! :D
I democratici si limitassero al loro fanatismo talebano sarebbe anche passabile,ma il problema è che impongono o tentano di imporre con armi i loro regimi...
Altrimenti perchè tanto accanimento contro uno stato pacifico che tutto sommato non disturba
gli interessi di nessuno?
Fanatismo ideologico illuminista..
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
...ancora tenti di riprendere l'invasato??? ...da noi si dice : pesta l'acqua, acqua era e acqua rimane" ...ecco, bollata sul nostro caro Amati ...praticamente un talebano! :D
Ecco e' arrivato il profeta del socialismo, colui che ha scambiato una ideologia politica ed un sistema economico fallimentare per una religione.
Ma dico, ma che ci stai a fare qua, trasferisciti in CdN..... Come mai non avete la palle per provare sulla vs pelle ciò che significa vivere come nei vs sogni?
Tutti comunisti con il culo degli altri vero?
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Peccato che la carestia degli anni 90 la confermi anche il governo stesso.... La mente anche il governo? :drinky:
Non solo, che nell attualità la CdN necessiti di aiuti alimentari, anche qui vi è' la conferma del governo, come? Con la presenza della FAO e dei suoi programmi alimentari operanti nel suolo della CdN, quindi ovviamente con l' approvazione del regime...ma tu non ci arrivi evidentemente.
ti oservo da tanto e ho notato che due sono i tuoi punti fermi:
1- La carestia Nord Coreana
2- La decada perdida
A questi due principi, non rinunci manco per una notte d'amore con Dick Cheney!!! :nonow:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
I democratici si limitassero al loro fanatismo talebano sarebbe anche passabile,ma il problema è che impongono o tentano di imporre con armi i loro regimi...
Altrimenti perchè tanto accanimento contro uno stato pacifico che tutto sommato non disturba
gli interessi di nessuno?
Fanatismo ideologico illuminista..
Stato Pacifico?
Ha uno degli eserciti più numerosi al mondo, l' unica guerra della penisola da quando esistono i due stati l' ha provocata il nord, ed ha come base fondante l' idea della riunificazione della,penisola sotto il sistema comunista.
Senza la re senza delle truppe USA lord avrebbe rinvasò il Sud già da parecchio, ora anche se lo farebbe non avrebbe le risorse per poter vincere, non a caso a partire dal 2015 il comando delle truppe USA in Corea del Sud passerà sotto giurisdizione Coreana.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
ti oservo da tanto e ho notato che due sono i tuoi punti fermi:
1- La carestia Nord Coreana
2- La decada perdida
A questi due principi, non rinunci manco per una notte d'amore con Dick Cheney!!! :nonow:
Vedi caro Dogma , i fatti sono noiosi, non cambiano mai. 1+1 fa sempre due, e' noioso e non da molto spazio alle fantasie ideologiche, ma resta un fatto non opinabile ed immutabile.
Stesso caso sopra, sono semplici fatti, che puoi cercare di mettere da parte nella tua testa per non offuscare la fantasia ideologica, ma ti stai mentendo da solo.
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ecco e' arrivato il profeta del socialismo, colui copie ha scambiato una ideologia politica ed un sistema economico rallentare per una religione.
Ma dico, ma che ci fare a, trasferitevi in CdN..... Come mai non avete la palle per provare sulla vs pelle ciò che significa vivere come nei vs sogni?
Tutti comunisti con il culo degli altri vero?
...e perchè mai dovrei abbandonare la mia terra e fuggire nel PAESE DEGLI ALTRI a rubar LORO IL LAVORO a casa loro???
Bello vero, il libbberismo col culo degli altri!!! :rolleyes:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"Peccato che la carestia degli anni 90 la confermi anche il governo stesso"
Non la nego,nego ci sia una carestia perenne come affermano certi.
Ma cosa neghi tu è assolutamente irrilevante, cosa e' rilevante e' il fatto che la FAO opera al presente in CdN con svariati programmi di aiuti alimentari, con il consenso del governo, non a caso questa parte non la quoti...
Come se non quotandola e non rispedendola cessasse di esistere :drinky:
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
...e perchè mai dovrei abbandonare la mia terra e fuggire nel PAESE DEGLI ALTRI a rubar LORO IL LAVORO a casa loro???
Bello vero, il libbberismo col culo degli altri!!! :rolleyes:
Ed ecco arrivata la scusa.... Semplicemente non avete le palle di vivere come vorreste, il che è diverso.
-
Re: Crisi coreana
...appunto, caro Amati ...e se la gente CHE HA VISSUTO quegli avvenimenti, oggi rimpiange quel tempo, allora sono i fatti a parlare ...i fatti di chi ha vissuto sulla propria pelle L'IMMANE DISGRAZIA STORICA E SOCIALE e la tua parola, vale per quello che è ... ...una soggettivissima opinione, nulla più ...e per di più infondata ed espressa sul culo degli altri ...da buon liberista, che sa solo ragionare sui grandi numeri, sbattendosene delle singole persone e delle relative tragedie, manco fossero cani, o giù di li!!
-
Re: Crisi coreana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
...appunto, caro Amati ...e se la gente CHE HA VISSUTO quegli avvenimenti, oggi rimpiange quel tempo, allora sono i fatti a parlare ...i fatti di chi ha vissuto sulla propria pelle L'IMMANE DISGRAZIA STORICA E SOCIALE e la tua parola, vale per quello che è ... ...una soggettivissima opinione, nulla più ...e per di più infondata ed espressa sul culo degli altri ...da buon liberista, che sa solo ragionare sui grandi numeri, sbattendosene delle singole persone e delle relative tragedie, manco fossero cani, o giù di li!!
Ma veramente la maggiorparte della popolazione nei paesi Dell est NON ne vuole tornare al comunismo... Poi la cosa può variare da paese a paese, ma nel globale così e, sempre usando i vari sondaggi che portate voi tra l' altro.... Quindi non so proprio cosa blateri.